Re: Moka Kitchen Art

E' un buon prodotto, certamente, spero che il punto vendita Le abbia detto
tutto quello che può essere fatto con la Vision, a volte il laccato
diventa riduttivo per questo modello, con veramente poco in più la fanno con il corian applicato.

saluti
Ethos.

ethos ha scritto:E' un buon prodotto, certamente, spero che il punto vendita Le abbia detto
tutto quello che può essere fatto con la Vision, a volte il laccato
diventa riduttivo per questo modello, con veramente poco in più la fanno con il corian applicato.

saluti
Ethos.
Cavoli, col corian sarebbe un sogno!!! In effetti il rivenditore non è che ne sa molto perchè, come dicevo, ha appena preso questa ditta... anche lui è "nuovo"! In effetti tutto è cominciato perchè io gli ho chiesto una cucina con lo zoccolo basso e lui, tenendo marchi che non fanno questa tipologia di casse, mi ha proposto questa che al momento non ha ancora esposta...
Devo quindi andare a fondo dell'argomento con il mobiliere... anche se penso che tra il laccato e il corian la differenza di prezzo sarà un po' più che "poco in più" per il mio budget!!!... :(

Attenzione ci sono i trucchi per fare costare in meno le cose!

Voi sapete come fanno i listini le aziende? pensate che guardino quanto costane le cose??? assolutamente no

prendete qualsiasi aziende e prendete

una base da 60 con anta laccata 150 € corian 180 €

stessa base con sei cassetti interni quindi non è altro che la stessa base con anta .

laccata 300 € corian 1250 €

perchè nel laccato l'attrezzatura interna incide per 150 euro e per l'anta in corian più di 1000 euro??

fatti la cucina in corian con meno accessori interni possibili installati vedrai che ti costa 800 mille euro in più e basta

saluti
Ethos.

Ciao eugenia, riuppo questo post perché ho appena visto la vertigo a moacasa a Roma e mi ha fatto davvero una bella impressione...il prezzo di cui mi Ga parlato il venditore per quella composizione sembra anche molto interessante.....tu hai avuto modo di approfondire?

giramondo75 ha scritto:Ciao eugenia, riuppo questo post perché ho appena visto la vertigo a moacasa a Roma e mi ha fatto davvero una bella impressione...il prezzo di cui mi Ga parlato il venditore per quella composizione sembra anche molto interessante.....tu hai avuto modo di approfondire?
Ciao giramondo! ... sinceramente non sono più andata a fondo della cosa perchè non sono ancora riuscita a vedere un solo modello dal vivo di questa ditta.
Il rivenditore che mi aveva fatto il preventivo aveva appena acquisito questa ditta e quindi la vendeva "su catalogo" così ho lasciato perdere optando per la Del Tongo... purtroppo però in questi giorni si è saputo dei guai di Del Tongo e sto valutando se prenderla oppure no... ormai il tempo stringe e nel giro di un mesetto dovrò acquistarla e quindi prendere una decisione definitiva. A livello di preventivi le due ditte si equivalevano perfettamente.
Sono veramente indecisa...

eugeniab ha scritto:
giramondo75 ha scritto:Ciao eugenia, riuppo questo post perché ho appena visto la vertigo a moacasa a Roma e mi ha fatto davvero una bella impressione...il prezzo di cui mi Ga parlato il venditore per quella composizione sembra anche molto interessante.....tu hai avuto modo di approfondire?
Ciao giramondo! ... sinceramente non sono più andata a fondo della cosa perchè non sono ancora riuscita a vedere un solo modello dal vivo di questa ditta.
Il rivenditore che mi aveva fatto il preventivo aveva appena acquisito questa ditta e quindi la vendeva "su catalogo" così ho lasciato perdere optando per la Del Tongo... purtroppo però in questi giorni si è saputo dei guai di Del Tongo e sto valutando se prenderla oppure no... ormai il tempo stringe e nel giro di un mesetto dovrò acquistarla e quindi prendere una decisione definitiva. A livello di preventivi le due ditte si equivalevano perfettamente.
Sono veramente indecisa...
Ciao, qui a Moacasa la Vertigo bianca c'era e verrà messa in esposizione da un rivenditore di Roma entro fine settimana...mi sono fatto fare un preventivo e mi sembra anche piuttosto competitiva come prezzi, considerando che è laccata. Le basi hanno la particolarità di avere il fusto alto 84cm e lo zoccolino da 6cm, molto bella...appena finisco i bagni e tocca alla cucina, questa potrebbe essere una valida opzione...

zoara ha scritto:Ho comprato la Vertigo SPETTACOLARE, a Spazio Design a roma Via Gregorio VII, STUPENDA..........
ma l'hai montata sopra o sotto la stosa?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
zoara ha scritto:Ho comprato la Vertigo SPETTACOLARE, a Spazio Design a roma Via Gregorio VII, STUPENDA..........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

13 febbraio ha scritto:

ma 13.... cosa dici....?
ACCANTO, non sopra o sotto, accanto cara! perchè two is megl che one, no?! :shock: :lol: :lol: :mrgreen:

orsettoLavatore ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

ma 13.... cosa dici....?
ACCANTO, non sopra o sotto, accanto cara! perchè two is megl che one, no?! :shock: :lol: :lol: :mrgreen:

:oops: :oops: :oops:

(pensa che volevo chiedere se le aveva montate more ferarum..... :oops: )

:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

gigheri ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi aggiungo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .... mi sto scompisciando!! :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia