Garanzia su laminato

Salve a tutti, prossimamente acquisterò il pavimento in laminato per la mia casa.
Ho preso in considerazione varie marche, Skema, Quick Step, Italwood e Tarkett.
Io e il mio ragazzo abbiamo una preferenze per la Skema, ma la cosa che ci ha lasciati perplessi è il fatto ke la Skema non fornisce alcuna garanzia sul prodotto, a differenza degli altri marchi che garantiscono per 20 - 25 - 30 anni.
So che la garanzia è comunque relativa, ma mi sentirei più tranquilla ad acquistare un prodotto garantito 30 anni.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con queste marche??
So che sul forum la Quick Step è molto apprezzata, ma il suo prezzo è più alto e siamo un'pò fuori budget.
Italwood mi è piaciuta molto e garantisce 30 anni ad un prezzo ragionevole....
Per favore raccontatemi le vostre esperienze!!!!!!!!
Grazie

Re: Garanzia su laminato

Ciao! alla fine che avete scelto? :D
noi per la zona notte abbiamo preso un pavimento in laminato della skema modello k-uno effetto rovere rustico colore temptation...sono listoni grandi ad effetto davvero molto simile al legno, e abbiamo speso solo 23 euro al mq! l'effetto è uno spettacolo! e il pavimento in sè è molto pratico da tenere pulito e resistente! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Ciao!!!!!!!
Alla fine abbiamo scelto quick step modello eligna rovere grigio chiaro....per il montaggio dobbiamo aspettare fino alla fine del mese...speriamo bene!!!!!! Io adoro questo pavimento ma mi preoccupa un pò la resistenza all'usura, anche se tutti dicono che il laminato è molto resistente...
Cmq ottima scelta la tua, i laminati della skema sono davvero belli!!!!!!!!

billie jean ha scritto:Ciao! alla fine che avete scelto? :D
noi per la zona notte abbiamo preso un pavimento in laminato della skema modello k-uno effetto rovere rustico colore temptation...sono listoni grandi ad effetto davvero molto simile al legno, e abbiamo speso solo 23 euro al mq! l'effetto è uno spettacolo! e il pavimento in sè è molto pratico da tenere pulito e resistente! :wink:
Con quale prodotto lo lavi di solito? A me hanno detto di lavarlo con un panno in microfibra e qualsiasi prodotto per pavimenti...il mio è in fase di montaggio proprio in questi giorni, sono molto soddisfatta, è davvero bellissimo...