devo ancora capire i vincoli di pavimentazione con il riscaldamento a pavimento .sento opinioni discordanti
petra18 ha scritto:effettivamente il parquet prefinito ha un effetto più artificiale.immagino che il parquet cerato di olabarch sia il massimo ( non l'ho mai visto . ci vorrebbe una bella foto
) .
devo ancora capire i vincoli di pavimentazione con il riscaldamento a pavimento .sento opinioni discordanti
ahahah come ti capisco!!! lui ha il triplo delle mie cose tra il mega-borsone per il cross, l'abbigliamento tecnico per la mountain bike, la borsa per il nuoto, le scarpe per la corsa...mitti ha scritto: spero di non slittare più di un mese (ma forse due è più realistico) ovviamente significherebbe entrare in casa senza armadi perchè chissà il falegname quanto ci mette, ciò è abbastanza angosciante perchè abbiamo un macello di roba, il mio compagno fà mille sport....in compenso io non faccio una mazza
LaGru ha scritto:Dai dai che tiene tutto e quando torni trovi la casetta tranquilla senza brutte sorpresevai tranquilla e goditi le vacanze.
ahahah come ti capisco!!! lui ha il triplo delle mie cose tra il mega-borsone per il cross, l'abbigliamento tecnico per la mountain bike, la borsa per il nuoto, le scarpe per la corsa...mitti ha scritto: spero di non slittare più di un mese (ma forse due è più realistico) ovviamente significherebbe entrare in casa senza armadi perchè chissà il falegname quanto ci mette, ciò è abbastanza angosciante perchè abbiamo un macello di roba, il mio compagno fà mille sport....in compenso io non faccio una mazza
io ho giusto le cose per il nuoto (che poi essendo piccina ci sta tutto in pochissimo spazio) e le scarpe da trekking.mitti ha scritto:il mio nuoto, basket, ciclismo da strada, mountain bike e snowboard in più calza 45-46, trekking (io di questi ho solo l'attrezzatura da snow e da trekking)LaGru ha scritto:Dai dai che tiene tutto e quando torni trovi la casetta tranquilla senza brutte sorpresevai tranquilla e goditi le vacanze.
ahahah come ti capisco!!! lui ha il triplo delle mie cose tra il mega-borsone per il cross, l'abbigliamento tecnico per la mountain bike, la borsa per il nuoto, le scarpe per la corsa...mitti ha scritto: spero di non slittare più di un mese (ma forse due è più realistico) ovviamente significherebbe entrare in casa senza armadi perchè chissà il falegname quanto ci mette, ciò è abbastanza angosciante perchè abbiamo un macello di roba, il mio compagno fà mille sport....in compenso io non faccio una mazzaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ci saranno mille zainetti caschetti scarpette e scarponi diversi, più le tutine da ciclismo corsa che mi fanno ridere perchè mi sembrano sado-maso
mitti ha scritto:aggiornamento prevacanza
Ormai lunedi prossimo si parte e si torna a fine mese, i lavori riprenderanno a settembre!
Avrò la cucina per allora? Speriamo....
manca ancora:
un bagno da terminare, box doccia, una parte di piastrellatura, montaggi vari, il marmista e il vetraio sono in ferie![]()
installazione dei faretti vari nei controsoffitti, sono arrivati, ma l'elettricista è occupato![]()
preventivi falegname umani altrimenti si và di tende
i quadrotti delle porte
tuuuuuuuuutto l'arredamento
nonostante ciò sono contenta del risultato e posso partire abbastanza serena, così mi ricarico e a settembre torno sul 'fronte'
Ciao Sil grazie! E' il pezzo forte della casaSil70 ha scritto:che bravi col parquet!!![]()
figurati!mitti ha scritto:Ciao Sil grazie! E' il pezzo forte della casaSil70 ha scritto:che bravi col parquet!!![]()
Almeno il tuo ragazzo è giustificato.mitti ha scritto:sai proprio adesso stavo guardando i progetti delle armadiature per le nicchie, questo fidanzato mi costerà molto in 'falegnameria'
queso preventivo non l'ho avuto ancora........
questa è solo la 'scarpiera' poi ci sono altri tre armadi su misura
Uploaded with ImageShack
Torna a “Galleria fotografica”