Re: Et voila'... Steve's house!!
#2416Assai curiosa ! Posso avere la PWD?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Steve1973
Le sedie sono della Bontempi, modello NET.saretta000 ha scritto:PS: Posso chiederti un paio di informazioni? Magari è stato già scritto... ma sinceramente non ho letto le 162 pagine di questo 3D...![]()
Qual è il modello delle tue sedie?
E quali faretti hai installato nell'abbassamento in cartongesso?
Grazieee
Steve1973 ha scritto: Le sedie sono della Bontempi, modello NET.
I
Si, è texplast. Direi che è pratico e comodo.Lucy-Van-Pelt ha scritto:Steve1973 ha scritto: Le sedie sono della Bontempi, modello NET.
I
Una domanda: questo tessuto Texplast, è pratico? Si pulisce bene?
Non si sforma standoci seduti?
Non hai mai visto casa mia?Mouse44 ha scritto:io vorrei vedere come ERA la casa del mod!
ok, l'avevo vistaSteve1973 ha scritto:Non hai mai visto casa mia?Mouse44 ha scritto:io vorrei vedere come ERA la casa del mod!
Il piano snack non l'ho mai usato come tale. È un piano di appoggio operativo con microonde, macchina caffè e robot kenwoodMouse44 ha scritto:ok, l'avevo vistaSteve1973 ha scritto:Non hai mai visto casa mia?Mouse44 ha scritto:io vorrei vedere come ERA la casa del mod!ma nel video che avevi fatto per la riorganizzazione della cameretta!
mi piacciono un sacco il divano, il parquet, le porte, il top in corian.
Gli armadi e le cabine! Quanto spazio!
Non mi convince invece quella specie di piano snack millimetrico in cucina, dimmi che non l'avete mai usato![]()
Il vaso flute l'avete tolto vero???? O la nana 2 se l'è tirato in testa?![]()
Però sarebbe interessante vedere un mini album della casa com'è adesso
Torna a “Galleria fotografica”