Re: Casa D&G (Damiano & Giada)
#46.

Ultima modifica di damiano1983 il 08/07/13 16:10, modificato 1 volta in totale.

Moderatore: Steve1973

...certo io non l'avrei mai messo xkè quel tipo di mobili non mi garbano...
 ...certo io non l'avrei mai messo xkè quel tipo di mobili non mi garbano...  piuttosto l'avrei forse trasformato carteggiandolo e sbiancandolo, a mò di mobile shabby! ma son gusti!
 piuttosto l'avrei forse trasformato carteggiandolo e sbiancandolo, a mò di mobile shabby! ma son gusti! 
damiano1983 ha scritto: (ho seguito il tuo consiglio e ho svenduto il vecchio lavabo)
 grandeeeee!!!!!
 grandeeeee!!!!!ma come rovinare?!?!?damiano1983 ha scritto:Ho guardato....intendi quello che ha dipinto di giallo?!?
Sarebbe da matti rovinare un mobile come questo....

non piangere, su su...damiano1983 ha scritto:Non metto in dubbio che il risultato finale si aleale sia ottimo....ma prendere un mobile come questo e riverniciarlo di un altro colore per me sarebbe rovinarlo....
Piuttosto rimarrei senza...

Sil70 ha scritto:non piangere, su su...damiano1983 ha scritto:Non metto in dubbio che il risultato finale si aleale sia ottimo....ma prendere un mobile come questo e riverniciarlo di un altro colore per me sarebbe rovinarlo....
Piuttosto rimarrei senza...

è solo questione di gusti...se ti piace così in tutto e per tutto, non vedo dove sia il problema!

damiano1983 ha scritto:Grazie moorpheus!
Per il camminamento guarda questo 3d....ci sono tutte le fasi...http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 20&t=97302
In ogni caso prima ho fresato la terra, diserbando il più grosso.....poi ho semplicemente appoggiato le pietre sulla terra mossa e applicando un po' di pressione e ruotandola un po' a destra e un po' a sinistra ho fatto in modo che aderisse bene al terreno, impaccandolo nello stesso tempo. Poi io tra una pietra e l'altra ho messo dei sassi, in modo da non far crescere l'erba; viceversa se tu vuoi un po' di erba basta solamente seminare tra le fughe.
Il lavoro di per se è semplicissimo, solamente che le pietre pesano un sacco...Considera che per il lavoro che ho fatto io sono circa 13 quintaliovviamente scaricati dal camion da solo...caricati sulla carriola da solo....riappoggiati a terra da solo...

Questo camminamento io l'ho fatto a nord, e d'inverno la maggior parte delle pietre non è esposto al sole. Questo mi ha provocato le crepe in molte pietre, che con l'umidità e il ghiaccio si sono spezzate....Cmq da li non si sono spostate!

Ciao!

Torna a “Galleria fotografica”