Ricerca gres porcellanato simile a PQ della Mirage

Dopo aver scoperto che la serie PQ della Mirage è uscita di produzione (sgrunt!! :evil: ) vorremmo trovare un degno sostituto. Chi può aiutarci?
Stiamo cercando un gres porcellanato effetto legno, tutta massa e di un bel grigio intenso, proprio come quello della serie PQ (http://www.mirage.it/introserie.jsp?serieid=39).
Immagine
Dal vivo risulta più chiaro, ma comunque "corposo"

Grazie a chiunque possa darci una mano! :)
GagaGru home
blog

Re: Ricerca gres porcellanato simile a PQ della Mirage

hanika ha scritto:Porcelanosa propone diversi grigi sia chiari che scuri molto belli, tra i nuovi ci sono l'oxford acero e l'oxford antracita o il loft antracita o silver. dipende dal budget che vi siete prefissati.
Altrimenti è molto bello anche il manitoba ebano di monocibec.
Grazie hanika per la tua risposta :)
Porcelanosa ha dei colori stupendi, sicuramente son da vedere e toccare, ma così da foto son favolosi e per i grigi c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Ma come prezzi? Immagino siano altini. Il nostro budget non è altissimo, anche perché ce ne servono oltre 100mq :( quindi non possiamo salire troppo.
GagaGru home
blog

come budget siamo dalle 95 alle 130 € di listino circa al mq, poi dipende dallo sconto che ti fa il rivenditore. Effettivamente come prezzi sono alti ma il prodotto vale tutto il suo costo.
Altrimenti un altro ottimo prodotto di finitura però molto più moderna è il legno piombo della Phorma che posato a me piace un sacco, in questo caso sei sulle 67 di listino e poi hai lo sconto che ti fa il rivenditore.
Se ti può piacere anche un formato più piccolo (un 60 di lunghezza) anche il dakar della imola non è male e mi pare che sei sulle 50 di listino.

No, non è in massa ma la maggior parte degli effetti legno non lo sono proprio perchè hanno la lavorazione dell'efeftto legno in superficie. Calcola però che è una piastrella praticamente indistruttibile, io l'ho posata nell'ufficio della mia sala mostra. Se scegli un buon prodotto non è fondamentale che sia in massa, questo addirittura è un 10,5 mm di spessore.

Grazie per le vostre risposte, ma non mi piacciono molto :oops: :oops:
il Cerim grigio antracite è un po' troppo scuro. Guardando sul sito sembra interessante la finitura silver, ma non so, mi sembra troppo "sporco". Magari vedo di trovarlo per vederlo dal vivo.

Tabula di Rondine non c'è in grigio... Mentre Sadon ha dei formati piccoli (15x60) noi preferiremmo dei listoni più grandi.
GagaGru home
blog