Moderatore: Steve1973
banane?!?!?Steve1973 ha scritto:Dipende quante ne tieni per te e quante per lui...Sil70 ha scritto:dopo quante banane si insospettiscono?!?!?Mouse44 ha scritto:io voglio sapere chi si è messo a fare il conteggio delle calorie...
e poi, sono costanti o dipende da cosa si mangia?!?
comunque ho letto il giro che se il "bianco" del vostro lui ha un sapore schifoso le banane aiutano a migliorare il gusto... diventa più dolce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:bello l'orologio!![]()
tortino al cioccolato?!?!?![]()
oppure tu ricoperta di haagen daz!![]()
![]()
Sil sei tu l'appassionata di musica confessadifra64 ha scritto:questa è una proposta da spazio donnaSil70 ha scritto:bello l'orologio!![]()
tortino al cioccolato?!?!?![]()
oppure tu ricoperta di haagen daz!![]()
![]()
![]()
Steve: mi sa che è proprio come NON scrivi....
Simo mi sa che continuo con l'aloesimo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando...
come mai un argomento così qui sul forum di a.it non è mai stato proposto?![]()
http://www.spaziodonna.com/forum/viewto ... =30&t=1771
![]()
![]()
altro che succo d'aloe![]()
comunque fine la ragazza![]()
http://www.spaziodonna.com/forum/viewto ... =30&t=1890
Urendo direidammispazio ha scritto:REAL.... quanto e' bruttino![]()
ebbene si...ho suonato anni al conservatorio!samantha.l ha scritto:Sil sei tu l'appassionata di musica confessa
di la verità, suonavi il piffero!Sil70 ha scritto:ebbene si...ho suonato anni al conservatorio!samantha.l ha scritto:Sil sei tu l'appassionata di musica confessa
alla fine m'hanno aperto!![]()
esaurite...!Mouse44 ha scritto:di la verità, suonavi il piffero!Sil70 ha scritto:ebbene si...ho suonato anni al conservatorio!samantha.l ha scritto:Sil sei tu l'appassionata di musica confessa
alla fine m'hanno aperto!![]()
Sil70 ha scritto:c'è da dire che m'hanno pure fatto spesso i complimenti per le interpretazioni!![]()
![]()
![]()
ciao Rouge!
a trombare ci pensa sillo!Andrea ha scritto:Sil70 ha scritto:c'è da dire che m'hanno pure fatto spesso i complimenti per le interpretazioni!![]()
![]()
![]()
ciao Rouge!
vabbè vabbè ma la tromba??![]()
![]()
a proposito, dove stavi?!?Rouge84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ragazze mi siete mancate!