Re: Olimpiadi, Londra 2012
#107che palle essere in ufficio quando ci sono le olimpiadi!
evviva!

evviva!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#109Altra medaglia!!!!
Fabbrizi ARGENTO nella fossa olimpica. Perso allo spareggio per l'oro contro il croato.

Fabbrizi ARGENTO nella fossa olimpica. Perso allo spareggio per l'oro contro il croato.
#111alla faccia del bravo ragazzo che se ne intende di latte e anche di cioccolato!
Che idiota!
Che idiota!
#112che belle sono queste donne afro-british nei 200m e ostacoli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#113stesso mio pensiero... hanno dei corpi... che fatica che ci deve esser dietro!!!dammispazio ha scritto:che belle sono queste donne afro-british nei 200m e ostacoli
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#114già...bella figura di c@cc@!Olabarch ha scritto:alla faccia del bravo ragazzo che se ne intende di latte e anche di cioccolato!
Che idiota!

ma non pensano ale schifezze che si iniettano!??!

quoto pure io!bradipa66 ha scritto:stesso mio pensiero... hanno dei corpi... che fatica che ci deve esser dietro!!!dammispazio ha scritto:che belle sono queste donne afro-british nei 200m e ostacoli
e pure gli uomini sono eccezionali!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#115A parte la consapevolezza dello schifo che è il doping, il disprezzo per questa scelta, Schwazer mi fa pena. Lo vedo come una persona molto fragile, che sentiva su di sè tanta pressione ed era schiacciato dai suoi limiti. Voleva l'impossibile e aveva paura di non riuscire. Giusto punire, ma spero che questa storia abbia un finale diverso da quella di Pantani, cosa che mi spaventa moltissimo.petra18 ha scritto:Schwazer positivo all'Epo
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#116hoy hoy hoy sir chris
yummyyyy
che posso farci ho un debole per il ginger
un pensiero, ma gli italiani hanno tutti paura di sudare adesso?
donne qui c'e' da spedire i bambini a faticare un po' al piu presto
altrimenti fra dieci anni giusto il torneo di strip poker
yummyyyy
che posso farci ho un debole per il ginger

un pensiero, ma gli italiani hanno tutti paura di sudare adesso?
donne qui c'e' da spedire i bambini a faticare un po' al piu presto
altrimenti fra dieci anni giusto il torneo di strip poker
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#117lassalo perdere il ginger va... 

#118ma sempre, comunque...strega inside!

#119ma hai preso ripetizioni da Dammi?Rouge84 ha scritto:L'avevo sentito del cubano... Chissà che paura![]()
Scusate qualcuno Sto arrivando! Spiegarmi perché il cio ha tolto come disciplina olimpica il baseball? A Pechino é stat l'ultima olimpiade!

#120Ci sono discipline che entrano e escono come specialità ad ogni olimpiade. Per esempio alla prossima in Brasile ci sarà il Golf