Re: A che stai pensando?!?!?
#17656Ma com'è che nel cercare ispirazine per ridipingere casa mi è uscito il forum di arredamento, un pò come il prezzemolo, ma qui si parla di strumenti!
Moderatore: Steve1973
meno male che parte!!! poi alle 6 del mattino correrà al parco o intorno all'isolato come un vero invasato statunitense? Ho hanno i tapis roulant direttamente in azienda?Rouge84 ha scritto:Ma sostanzialmente il problema grosso e' che R si e' reso conto che non fa sport da una vita per cui ogni minuto libero mi porta in giro in bici o a correre e poi a casa crollo! Questo e' matto!
qui si spazia!arianh ha scritto:Ma com'è che nel cercare ispirazine per ridipingere casa mi è uscito il forum di arredamento, un pò come il prezzemolo, ma qui si parla di strumenti!
Rouge84 ha scritto:Può essere, ma è più probabile che lo faccia fuori io prima!Sil70 ha scritto:qui si spazia!arianh ha scritto:Ma com'è che nel cercare ispirazine per ridipingere casa mi è uscito il forum di arredamento, un pò come il prezzemolo, ma qui si parla di strumenti!![]()
Rouge...vuole farti fuori?![]()
Come dice mouse per fortuna che poi parte !
Secondo me si é fatto l'illusione che veramente andrà a giocare a basket nel campetto dietro casa come in friends!![]()
![]()
ci manca un pochetto!Rouge84 ha scritto:In teoria settebre dell'anno prossimo!![]()
Ma questo Roma- Milan fine anni 80 su raisport1??? Come se non ci fossero le olimpiadi!
Rouge84 ha scritto:Eh si!
(per entrambe le affermazioni)
boh! sto fatto è altamente preoccupante...Rouge84 ha scritto:Che succede?Mouse44 ha scritto:qui c'è qualcosa che non quadra. mi sto trasformando in una massaia perfetta.
Ho appena sfornato una crostata di una bontà mai provata!!!![]()
l'ultima che avevo tentato, un san valentino di 10 anni fa, è finita nel bidone dei rifiuti, se la tiravi contro il muro spaccavi l'intonaco e ci siamo mangiati solo la crema pasticcera e la frutta che avevo messo sopra
con la torta?!?!Mouse44 ha scritto:e vai con la sfida di kayak!