Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:Ma sostanzialmente il problema grosso e' che R si e' reso conto che non fa sport da una vita per cui ogni minuto libero mi porta in giro in bici o a correre e poi a casa crollo! Questo e' matto! :mrgreen:
meno male che parte!!! poi alle 6 del mattino correrà al parco o intorno all'isolato come un vero invasato statunitense? Ho hanno i tapis roulant direttamente in azienda? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

arianh ha scritto:Ma com'è che nel cercare ispirazine per ridipingere casa mi è uscito il forum di arredamento, un pò come il prezzemolo, ma qui si parla di strumenti!
qui si spazia! 8)

Rouge...vuole farti fuori? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Ma com'è che nel cercare ispirazine per ridipingere casa mi è uscito il forum di arredamento, un pò come il prezzemolo, ma qui si parla di strumenti!
qui si spazia! 8)

Rouge...vuole farti fuori? :mrgreen:
Può essere, ma è più probabile che lo faccia fuori io prima! :mrgreen:
Come dice mouse per fortuna che poi parte !
Secondo me si é fatto l'illusione che veramente andrà a giocare a basket nel campetto dietro casa come in friends! :roll: 8) :lol:
:lol: :lol: :lol:
e tu quando vai?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:In teoria settebre dell'anno prossimo! :wink:

Ma questo Roma- Milan fine anni 80 su raisport1??? Come se non ci fossero le olimpiadi! :shock:
ci manca un pochetto! :(

bel calcio quello! :D
Immagine

qui c'è qualcosa che non quadra. mi sto trasformando in una massaia perfetta.
Ho appena sfornato una crostata di una bontà mai provata!!! :shock:

l'ultima che avevo tentato, un san valentino di 10 anni fa, è finita nel bidone dei rifiuti, se la tiravi contro il muro spaccavi l'intonaco e ci siamo mangiati solo la crema pasticcera e la frutta che avevo messo sopra :roll:
CASA MOUSE

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:qui c'è qualcosa che non quadra. mi sto trasformando in una massaia perfetta.
Ho appena sfornato una crostata di una bontà mai provata!!! :shock:

l'ultima che avevo tentato, un san valentino di 10 anni fa, è finita nel bidone dei rifiuti, se la tiravi contro il muro spaccavi l'intonaco e ci siamo mangiati solo la crema pasticcera e la frutta che avevo messo sopra :roll:
Che succede? :shock:
boh! sto fatto è altamente preoccupante... :shock:
CASA MOUSE