Re: Mamme e papà 2012

frozenlady ha scritto:Secondo me bea si sentirebbe anche più coinvolta nella gravidanza sapendo cosa arriva, e di solito più coinvolgimento porta poi meno gelosie che il sentirsi esclusa.

A parte questo: o lo sanno tutti o nessuno. Saperlo tu e tuo marito no, non è un tipo di scelta che farei...anche perché poi è davvero difficile non farsi scappare niente o non farsi prendere dalla voglia di acquisti non neutri... Con poi anche bea nel mezzo, ancora più complicato!
Ecco ci parli tu con testone-jndiano? :evil: :lol:
Io la penso esattamente come te...
Comunque per fortuna c'è ancora tempo, se non alla premorfo che abbiamo il 28, lo sapremo alla morfo del 26 settembre... intanto me lo lavoro :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
frozenlady ha scritto:Secondo me bea si sentirebbe anche più coinvolta nella gravidanza sapendo cosa arriva, e di solito più coinvolgimento porta poi meno gelosie che il sentirsi esclusa.

A parte questo: o lo sanno tutti o nessuno. Saperlo tu e tuo marito no, non è un tipo di scelta che farei...anche perché poi è davvero difficile non farsi scappare niente o non farsi prendere dalla voglia di acquisti non neutri... Con poi anche bea nel mezzo, ancora più complicato!
Ecco ci parli tu con testone-jndiano? :evil: :lol:
Io la penso esattamente come te...
Comunque per fortuna c'è ancora tempo, se non alla premorfo che abbiamo il 28, lo sapremo alla morfo del 26 settembre... intanto me lo lavoro :wink:

io la morfo ce l'ho il 2 ottobre...
pensavo di andare a fare una visita prima...inizio settembre :roll:
dite che si veda se è maschio o femmina?
ma cos'è la premorfo?
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: io la morfo ce l'ho il 2 ottobre...
ma cos'è la premorfo?
È la premorfologica o morfologica precoce, si fa intorno alle 16-18 settimane quindi 1 mese prima della morfologica, noi la facciamo per nostra scelta dal momento che abbiamo preferito non fare esami invasivi, ma oltre all'ultrascreen vorremmo qualcosa di più, e questa eco serve proprio a vedere in anticipo se c'è qualcosa che non va negli organi e nella struttura generale del bimbo.
Nel peggiore dei casi si è comunque in tempo ad approfondire con l'amniocentesi.
Noi ci sentiamo più tranquilli a farla :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

fatta morfologica!
Tutto ok, il ragazzino misura già 24 cm :shock: e meno male che era indietro di 5 gg al duotest! 8)
Femore omero e torace sono già abbondantemente sopra la media, la testa (fortunatamente) è nella norma :lol:

Unico neo: il giovane si è messo bello seduto podalico...però c'è un mare di tempo ancora!

iladoc ha scritto:fatta morfologica!
Tutto ok, il ragazzino misura già 24 cm :shock: e meno male che era indietro di 5 gg al duotest! 8)
Femore omero e torace sono già abbondantemente sopra la media, la testa (fortunatamente) è nella norma :lol:

Unico neo: il giovane si è messo bello seduto podalico...però c'è un mare di tempo ancora!

bene ila, caspita 24 cm.
Scusa ma perchè ti lamenti che è podalico? Io pagherei per avere questo/a podalico, ma mi sa che nn è fortuna mia. Ale è statocefalico dal 4 mese e in posizione dal 5 (incanalato a 30 settimane, sceso completamente a 35) e me la son vista nera con le capocciate al collo dell'utero che mi dava.
Come dici tu, tanto c'è tempo che fretta c'è.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ila, nn mi ricordavo che l'avevi già oggi. Ma in effetti sei un mese avanti a me, e io ce l'ho il 6 settembre...

Quindi sicuro masculo? Ad una mia collega é "diventato" femmina alla morfo.

Son contenta che va tutto bene!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Val, ricordati che ho la gigantografia del pistolino 8) :lol:
Maschio maschio!!!!
La morfo è andata via tranquilla, si è fatto misurare tutto bello rilassato!

Bimbe io parto domani e rientro lunedì pomeriggio! Vado a trovare amici vicino San Benedetto! Mi aspetta un tour per calzaturifici :mrgreen:
E grosse mangiate di pesce!!!!! 8)

Se posso vi leggo dal telefono...sennò ci si riaggiorna martedì!

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!

Jndiana ha scritto:
tamy79 ha scritto: io la morfo ce l'ho il 2 ottobre...
ma cos'è la premorfo?
È la premorfologica o morfologica precoce, si fa intorno alle 16-18 settimane quindi 1 mese prima della morfologica, noi la facciamo per nostra scelta dal momento che abbiamo preferito non fare esami invasivi, ma oltre all'ultrascreen vorremmo qualcosa di più, e questa eco serve proprio a vedere in anticipo se c'è qualcosa che non va negli organi e nella struttura generale del bimbo.
Nel peggiore dei casi si è comunque in tempo ad approfondire con l'amniocentesi.
Noi ci sentiamo più tranquilli a farla :wink:

grazie....allora sento il gine :mrgreen:

ila complimenti :P ..un bel maschietto
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:Se non sbaglio oggi Mary aveva la visita! In bocca al lupo xxxxxxxxxxx
non mi ricordo...ma in bocca al lupo lo stesso!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)