le misure complete sono queste

Uploaded with ImageShack
Sil70 ha scritto:Edith...hai intenzione di spostare anche gli attacchi?
Temo che un minimo di spostamenti sara' necessario, visto che adesso l'attacco del gas e' sulla parete che poi restera' vuota...edith ha scritto:Sil70 ha scritto:Edith...hai intenzione di spostare anche gli attacchi?
no no assolutamente...mio marito mi lincerebbe![]()
anche il pavimento resterà quel che è ......altrimenti dovrei cambiarlo in tutta la casa![]()
posizionando il frigo dall'altra parte sfrutterei la presa del forno e con molta probabilità anche per le prese non ci sarebbe da cambiare granchè!!!
pollyjean ha scritto:Temo che un minimo di spostamenti sara' necessario, visto che adesso l'attacco del gas e' sulla parete che poi restera' vuota...edith ha scritto:Sil70 ha scritto:Edith...hai intenzione di spostare anche gli attacchi?
no no assolutamente...mio marito mi lincerebbe![]()
anche il pavimento resterà quel che è ......altrimenti dovrei cambiarlo in tutta la casa![]()
posizionando il frigo dall'altra parte sfrutterei la presa del forno e con molta probabilità anche per le prese non ci sarebbe da cambiare granchè!!!![]()
La paretina dove vuoi mettere il frigo quanto e' larga? hai letto cosa ti dicevo riguardo al frigo? lo metterai nuovo ad incasso?
80 cm per il passaggio bastare bastano... ma sono come una porta... essendo l'ambiente open, sarebbe preferibile secondo me un passaggio piu' aperto...
E poi personalmente non mi piace l'idea di questi mobiletti che "sforano" fuori dalla cucina
grazieedith ha scritto:ecco la tua cucina è tra quelle che preferisco in assoluto compresi i ripiani bianchi![]()
io direi che e' proprio lui! cambiano solo le calamiteedith ha scritto:e hai pure il frigo simile al mio![]()
appunto, valuta bene cosa vuol dire metterlo li', ed eventualmente invertire l'apertura, anche se non sara' il massimo della comodita'...edith ha scritto:il frigo attuale dista circa 15 cm dal muro, quindi riesco ad aprire agevolmente i cassetti in effetti dietro ci sono circa 4/6 cm ma poichè il muro va ad allargarsi vicino alla porta ne diventano 15.