pauci sed electi!Lightblue ha scritto:Che siamo rimasti in 4 gatti!

qualche electo in più non sarebbe male però...

Moderatore: Steve1973
pauci sed electi!Lightblue ha scritto:Che siamo rimasti in 4 gatti!
eh, ma io la settimana prox ridò!Lightblue ha scritto:Karin![]()
Sil pazienza...
Noi abbiamo già dato!intanto oggi pare meno caldo...
cioè, tu ti sei fatta 4 settimane a luglio e c'hai pure la faccia di rifare le ferie ad agosto!?!?Sil70 ha scritto:eh, ma io la settimana prox ridò!Lightblue ha scritto:Karin![]()
Sil pazienza...
non 4, 3 e 2 giorni!simo19691 ha scritto:cioè, tu ti sei fatta 4 settimane a luglio e c'hai pure la faccia di rifare le ferie ad agosto!?!?Sil70 ha scritto:eh, ma io la settimana prox ridò!Lightblue ha scritto:Karin![]()
Sil pazienza...
da nessuna parte...Sillo lavora!Lightblue ha scritto:![]()
![]()
Ancora? Ma non ti accontenti oh?!
Dove vai?
Io resto qui...
Almeno c ho il mare vicino
che caso, eh?!?!Rouge84 ha scritto:To' guarda la mia bici ha una ruota a terra!! Salta il solito giro pomeridiano con l'afa!
dispiace, vero?!?Rouge84 ha scritto:To' guarda la mia bici ha una ruota a terra!! Salta il solito giro pomeridiano con l'afa!
schifo.... a me è è capitato che mentre eravamo sedute al mc donald, area esterna, un tizio si avvicina per chiedere indicazioni per andare al tal posto. Noi siamo state gentili e gli abbiamo spiegato per bene la strada. Peccato che il complice si sia fottuto la valigia della mia amica. E gli sta bene che c'erano dentro solo le mutande sporche. Però da quella volta quando qualcuno si avvicina diciamo che non sappiamo niente e ci teniamo strette le borse. Ti insegnano ad essere stronxi.elicita ha scritto:Sto pensando che viviamo proprio in un mondo di m***a..
Stamattina mi hanno tamponato, nulla di che, la "tamponatrice" è una signora gentilissima che, mortificata si è scusata mille volte per l'accaduto...
Mentre sedute su una panchina sotto il sole stiamo compilando il CID, ci gironzolano intorno due tizi, si fanno vedere interessati, hanno assistito all'incidente, ci chiedono come stiamo...
Finita la compilazione io e la signora ce ne andiamo.
Dopo mezz'ora lei mi chiama in lacrime.
I due Str***i le hanno rubato il portafoglio approfittando della nostra disattenzione.
Che uomini di mer*a.
Son rimasta più male di questo che del tamponamento.....