E' tutto su misura. Ho i disegni a casa e non riesco a fotgrafarli e metterli su internet.
Indicativamente ti posso dire che soppalco è alto 1,70 cm; sopra lo spazio è di 225 x 180; l'armadiatura sotto soppalco è alta 130 e larga 225 , il letto sotto può essere spsostato così come in foto o parallelo ad armadiatura.
libreria parte da un minimo di h 120 da terra ed arriva a 350cm da terra. scrivania lunga 160 cm; armadiatura alta 350cm. circa. e' tutto su misura
la camera di per sè non è grande (sui 14mq) ma con questo progetto sembra il triplo.
spero di esserti stata utili .
Cmq soppalco, letti, scrivania e libreria sono tumidei;
le due armadiature sono nardi.
mancano solo sedie e cassettiera che farò quando serviranno.
Con tumidei si riesce a fare tutto su misura; il soppalco poteva essere anche più alto o più basso a secondo delle necessita. idem con scaletta e scrivania, libreria. L'aspetto positivo di nardi (utilizzato per armadiature) è che è più modulare rispetto ad armadi tumidei, quindi la progettista è riuscita ad utilizzare tutta l'altezza, mentre molte marche oltre 280 cm non vanno.
I colori (sia camera che imbiancatura) me li ha suggeritti progettista. Io ho valutato e mi sono fidata