dubbio Nuovo o Usato

Ciao, a tutti...

cerco un consiglio in quanto sto arredando casa.

Una collega mi regala la sua cucina che è ancora in buono stato come si può vedere dalla foto:

http://ImageShack/photo/my-images/80 ... 074237.jpg
Immagine
se riuscite a vederla...

Si tiene gli elettrodomestici.

Quindi, considerando le spese di trasloco e montaggio attorno alle 450 euro, mi conviene prenderla e comprarmi il piano cottura + cappa ed eventualmente un forno ( frigo ce l'ho gia esterno). O vado da IKEA e con 1.500 euro ne compongo una nuova ad hoc?

Re: dubbio Nuovo o Usato

beh...diciamo che se te la regala e tu non vuoi spendere per una nuova mi pare una bella occasione! :wink:
dalla foto la cucina sembra in ottime condizioni...l'importante è che ti piaccia lo stile e il colore e che si presti all'ambiente che vuoi creare! magari potresti far riverniciare le ante se il colore non ti garba, ma a quel punto non so cosa si potrebbe spendere e se ne varrebbe la pena! :roll:
comunque da ikea con 1500 euro non so cosa riusciresti a comprare................ :|
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

diciamo che lo stile si adatta alla casa ...

l'unica cosa è che è grande per la mia parete infatti la torretta forno la dovrei eliminare o mettere da tutt'altra parte , diventerebbe troppo lunga altrimenti...

come modifica dovrei adattare lo spazio della lavastoviglie facendolo diventare un vano con ripiani. Secondo voi è una grossa spesa...

Da ikea facendo un giro ho visto che se la prendi tale e quale a quella esposta spendi molto poco... ma la qualità non so come sia...

Guarda che ci sono marche di "signore" cucine ad prezzi favolosi
poco tempo fa La del tongo dava una cucina lineare da 3mt completa di elettrodomestici a 2600 euro e poco più per una da 3mt e 30 e 3mt e 60....come qualità ikea è un pò scarsetta .....del tongo no ..fai un giro nei mobilifici a volte per cambio esposizione si trovano degli affaroni spendendo una fesseria in più di ikea..... :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.