boh, credo intorno ai 65....realexa ha scritto:perchè steve quanti anni ha?Mouse44 ha scritto:
ma no, steve lo conosco, questo era un pochino più anziano, sulla settantina![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
boh, credo intorno ai 65....realexa ha scritto:perchè steve quanti anni ha?Mouse44 ha scritto:
ma no, steve lo conosco, questo era un pochino più anziano, sulla settantina![]()
![]()
Jndi...quoto Simo in versionesimo19691 ha scritto:Jndiana ha scritto:Penso che i cambiamenti e le novità invece che stimolarmi mi terrorizzano![]()
Oggi è l'ultimo giorno nel nostro bellissimo ufficio, mio marito ha fatto delle scelte e dopo soli 2 anni e mezzo ci trasferiamo... verremo ospitati da una grande azienda con la quale si intensificheranno i rapporti di partnership, pertanto il futuro prevede una crescita professionale... ma io sarà che sono sentimentale, sarà che ho l'ormone galoppante... ma mi viene solo da piangere a lasciare il nostro ufficio, che abbiamo arredato con tanta cura, abbiamo scelto le piastrelle dei bagni, il colore delle pareti... vorrei vedere oltre come jndiano ma non ce la faccio![]()
Questa è casa nostra, là saremo ospiti...
anche io sono come te, e capisco il tuo stato d'animo....
però celte scelte professionali forse sono più riuscite proprio perchè chi le fa riesce ad essere più razionale.....
comunque sia, in bocca al lupo
Mouse44 ha scritto:boh, credo intorno ai 65....realexa ha scritto:perchè steve quanti anni ha?Mouse44 ha scritto:
![]()
simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
pap!!! nessuno mai mi aveva dato del canarino
simo19691 ha scritto:![]()
![]()
non peggiorare la situazione, va!!!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:![]()
![]()
Ma perchè?![]()
E' alto e tu sei alta.
Corre velocemente e tu corri tutto il giorno.
Quale paragone migliore?
simo19691 ha scritto:non peggiorare la situazione, va!!!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:![]()
![]()
Ma perchè?![]()
E' alto e tu sei alta.
Quale paragone migliore?![]()
![]()
Ah, e io che pensavo perché strunzza!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:![]()
![]()
Ma perchè?![]()
E' alto e tu sei alta.
Quale paragone migliore?
Steve1973 ha scritto:... È arrivato un altro che vuole la camera da letto senza finestre ...
E dice di conoscere i regolamenti edilizi comunali![]()
gli ho appena postato la normativa, quanto scommettiamo che si incaxxa?petra18 ha scritto:farà i lavori in autonomia
vuole mettere il vetrocemento