ciao mammine!!! come state???

ho appena letto di Nancy e Flavio, che bella notizia! io sono al mare in totale relax (e separazione della tecnologia!!!!), come nelle mie previsioni faccio una vita molto faticosa

tra letto e lettino in spiaggia, però cerco di camminare molto e fare bei bagni..Devo dire che ho pure la pressione bassissima (oggi 90 su 40!!!) per cui non è che mi senta proprio piena di energie...
leggo che siete tutte più o meno in forma, e che Mary sta per dare un fratellino ad Ale...anche secondo me due bimbi dello stesso sesso così vicini diventano dei fratelli "speciali"...

Vigi, che pizza queste contrazioni! speriamo che con la vasosuprina si possa risolvere!
per quanto riguarda i doloretti alla pancia tipo "scariche", lo sento anche io, specialmente la sera se usciamo a fare una passeggiata...avevo pensato in realtà fosse una qualche posizione di Andrea che si "puntava" nella pancia...quindi dite che sono contrazioni?? ma c'è da fare qualcosa in particolare??
Grifo, che novità??? come stanno i bimbi?? anche io vorrei la password dell'album!!!
intanto vi bacio e abbraccio tutte, non so quando potrò ripassare... vi auguro buon ferragosto!!