Armadio

E' ora di cominciare a pensare ad un armadio per la cameretta di Niccolò.
Ancora non voglio organizzare la cameretta definitiva, perchè non so se rimarrà figlio unico o se ne arriverà un altro, ma con solo la cassettiera del fasciatoio ormai non so più dove mettere la roba.
Chiedo quindi un vostro consiglio: io pensavo di orientarmi su un armadio non troppo grande, tipo 1.80X1, che avesse però solo mensole, senza il guardaroba, perchè credo che ancora per un po' roba appesa non ne avrò, magliette, felpe, pantaloni ancora verranno appoggiati...non so se mi sono spiegata.
Chi ha più esperienza di me è d'accordo con il mio ragionamento? mi conisgliate qualcosa?
Grazie
Simo
Immagine

Re: Armadio

Ciao! sono nella tua stessa situazione. Ho un bimbo di due anni e mezzo e non so ancora se ne avrò un altro, quindi devo pensare ad una cameretta non definitiva, visto che tra poco il lettino lo dovrò sostituire con un letto singolo e la sola cassettiera non basta.
Io ho deciso di acquistare un paio di armadi della linea Stuva di Ikea, bianchi e verdi.
Penso di prenderne due da 60 cm. l'uno. Però in almeno uno il bastone per appendere abiti lo metto e te lo consiglio perchè così potrai mettere i suoi giacconi, no?