Già l'anno scorso mi ero innamorata del treverk cappuccino ma in questi giorni ho scoperto il treverk sign... che dire fantastico nella tonalità sable!!!!
il teverk normale forse è di più facile pulizia (almeno credevo prima di leggere i vostri commenti...adesso sono un po' preoccupata...), il sign ha un effetto bellissimo ma quei "buchetti" cattureranno tutto lo sporco???? Secondo voi quale è il migliore???
Avevamo pensato di posare i 3 formati nella zona giono e il 30x120 nella zona notte... voi cosa avete fatto?
e i battiscopa????? come le piastrelle o in legno????????
i prezzi proposti sono:
- per il treverk cappuccino 26 al mq per il 30x120; 37 per il 15 e il 20 e 8,50 al metro lineare per i battiscopa
- per il treverk sign di 29 al mq per il 30x120 e 39 per il 15 e il 20; battiscopa mi sono dimenticata di chiedere

- per la posa 22 al mq per le piastrelle e 6 al m per i batticopa
Secondo voi sono onesti come prezzi?
Per quanto riguarda la posa un fornitore propone collante mapei keraflex maxi, stucco mapei kerakol 113 gg, distanziatori 3mm; l'altro scrive sul preventivo h40 flotex grigio, h40 flex grigio, distanziatori 2mm, stucco2.12. Quali sono secondo voi i prodotti migliori? consigli sul colore della fuga?
per quanto riguarda il bagno padronale mi piaceva l'effetto metallico... a seconda del fornitore ho visto:
-ariana metalgres colore antracite per il pavimento e grigio per il rivestimento
- imola antares sempre nell'accostamento nero/grigio
Qualcuno di voi ce li ha? com'è l'effetto finale? e la manutenzione?
Mi piacciono un sacco ma ho paura che stufino...
uffi fra poco devo decidere ma sono in crisi!!
Per favore ditemi la vostra opinione...