grazie lot,adesso sono ancora più in crisi.
ti spiego ho prenotato la cobrilla
,
insieme alla bahia di foscarini
e a due sasso da parete di ultraluce
Andranno tutti nello stesso ambiente e si vedranno in parte l'un con l'altro.E' una cucina con zona pranzo,e zona divano/tv,in cui abbiamo ricavato un angolo fitness e la postazione pc.Insomma un fritto misto.
Io mi sono innamorata della bahia,la metterò in un parete sacrificata,ma come immagini al cuor non si comanda.La sto immaginando come un quadro e spero faccia luce perchè dovrebbe illuminare il tavolo quando siamo in tanti a cena.la bahia si troverà esattamente a metà di una stanza 10x3 e alle due estremità ci saranno le due sasso.Ti ricordo che ho un soffitto di 2,20.Che ne pensi ho speranze di avere luce?O le mie cene saranno sempre romantiche?
Quelle sopra sono le certezze,adesso c'è la grande incognita della plafoniera della cucina,a vista ed aperta sulla zona pranzo.Vorrei qualcosa di luminoso e bello,ho l'handicap dell'altezza ed un budget di 700 euro circa.Nella stanza è anche presente un punto luce della scala(è piccolina) e mi serve qualcosa che faccia luce in basso ,possibilmente non alogena,visto che spesso i miei figli la lasciano accesa.
Come accennato all'inizio ho prenotato le lampade l'ultimo giorno lavorativo,quindi posso ancora cambiarle alla riapertura,mi aiuti?Poi passiamo all'altra zona