Re: A che stai pensando?!?!?

@Steve: in treno brutti incontri, in auto pessime visuali :lol: .... e in aereo? L'hai scritto e l'ho perso?

(Piedi su cruscotto qui non si usa. Neanche il braccio penzolante fuori dal finestrino!)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

@samantha, i tuoi ospiti sono persone squisite, non avevo alcun dubbio sul fatto che vi sareste trovati bene :wink:

ammetto che anch'io non apprezzo i piedi sul cruscotto o fuori dal finestrino (sarà colpa della mia vetusta età :mrgreen: ) e questo anche se si tratta di molte ore di viaggio...ma la cosa ancora + strana è che, personalmente, non lo trovo nemmeno comodo :?
Immagine

annsca ha scritto:@samantha, i tuoi ospiti sono persone squisite, non avevo alcun dubbio sul fatto che vi sareste trovati bene :wink:
E' vero Ann, ci siamo divertiti parecchio, io almeno, spero anche loro :mrgreen: e che mangiate 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
annsca ha scritto:@samantha, i tuoi ospiti sono persone squisite, non avevo alcun dubbio sul fatto che vi sareste trovati bene :wink:
E' vero Ann, ci siamo divertiti parecchio, io almeno, spero anche loro :mrgreen: e che mangiate 8)
piuttosto...ce l'hai salutati?!?! :twisted: :twisted:

mi sa che avete fatto un ottimo quartetto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:Bubu... Hai anche i salamini appesi allo specchietto??? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Certo...certo! :mrgreen:
Piuttosto io non ho delle caviglie cosi'; le mie si che sono dei salamini :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
piuttosto...ce l'hai salutati?!?! :twisted: :twisted:

mi sa che avete fatto un ottimo quartetto! :D
Eccerto che ve li ho salutati. :mrgreen:

Sì un quartetto di pensionati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Io non tengo mai i piedi sul cruscotto per il solo fatto che in caso di incidente mi accartoccerei e rischierei di restarci secca, altrimenti francamente non ci vedrei niente di male!

In compenso non so stare composta nè sul divano nè davanti al pc, al lavoro mi devo sforzare :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

samantha.l ha scritto: Eccerto che ve li ho salutati. :mrgreen:

Sì un quartetto di pensionati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tressette e scopone scientifico?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)