Ma possibile che nel 2012 le donne debbano avere uno spazio riservato a loro?
Ma cosa sono? Animali rari che debbono essere messi sotto tutela?
Ristrette in un recinto e guardate a vista affinchè non siano prede dei lupi?
Che vergogna!
Moderatore: Steve1973
Ola...a dire il vero, se leggi qualcosina, stanno la dentro per evitare lo sterminio del genere maschile!Olabarch ha scritto:Avete visto la pubblicità rosa a dx del forum?![]()
Che vergogna!
idem a parte il discorso sul tantum rosaannsca ha scritto:ola, se non me lo facevi notare tu io manco me n'ero accorta... anzi, no, avevo visto che c'era un riquadro rosa e avevo dato per scontato che fosse un banner pubblicitario (ehmmm ...avevo pensato al tantum rosa
![]()
![]()
) e da lì ad ignorarlo è stato tutt'uno
![]()
![]()
e chi lo frequenta!Olabarch ha scritto:ma daiiiiiii Sil!!!!!
Non è possibile frequentare quello spazio!!!
Avete bisogno davvero di dirvele in separata sede? Anche se molte fossero "contro" gli uomini, vi rendete conto che questo è il sistema migliore per dividere ancora di più i due generi?
O chi frequenta quel forum ha bisogno di sentirsi dire "Oh, poverina! che brutto uomo cattivo che hai accanto!!"
Non ci credo nemmeno per un attimo!!!!!!
Sono per l' assoluta parità (contemplando gentilezza e cavalleria) e odio le femministe (quelle anni '70 per intenderci) perchè per me non c'è alcuna differenza: sempre persone siamo/siete ed è quello che conta!
Tutto il resto sono chiacchiere ormai stantie
Olabarch ha scritto:Avete visto la pubblicità rosa a dx del forum?![]()
Che vergogna!
annsca ha scritto:ola, se non me lo facevi notare tu io manco me n'ero accorta... anzi, no, avevo visto che c'era un riquadro rosa e avevo dato per scontato che fosse un banner pubblicitario (ehmmm ...avevo pensato al tantum rosa
![]()
![]()
) e da lì ad ignorarlo è stato tutt'uno
![]()
![]()
ennesima ridicolaggine!!!Anche le "quote rosa" .... mi rendo conto della necessità pratica ma concettualmente mettono tristezza!
tralasciando le esagitate...Olabarch ha scritto:ennesima ridicolaggine!!!Anche le "quote rosa" .... mi rendo conto della necessità pratica ma concettualmente mettono tristezza!
Oggi ci sono donne che comandano, che conducono e dirigono, senza dubbio meglio degli uomini, quindi perchè voler "tutelare" le povere femmine indifese che non sono in grado di farsi sentire?
Mi sa tanto da cosa talebana.......
Olabarch ha scritto:sì, purtroppo è vero......