lavastoviglie miele xxl,domanda per esperti,per favore aiuto

#1
Ho acquistato la cucina,è una vitrum con zoccolo da 13 cm ed anta minigonna.Il mobiliere mi ha detto che devo mettere una xxl perchè ha il fulcro variabile e sopporta meglio il peso dell'anta.Ora io vorrei una miele e della nuova serie G5000,ci sono solo due lvs.
Premetto che non ho mai avuto una lvs e non so cosa può essere meglio,io puntavo ad esempio ad una che facesse il mezzo carico giusto per non stare ad aspettare di riempirla tutta,ma nessuno dei due modelli xxl lo permette.Ora mi chiedo il mobiliere ha detto giusto e se l'è inventata questa storia dell'xxl?perchè ho visto che cambia l'altezza 84,5.Io adesso non ne sono sicurissima,ma credo che l'altezza delle basi comprensiva di zoccolo sia intorno ai 90 cm,non è che questa xxl sia troppo per la mia cucina?

Re: lavastoviglie miele xxl,domanda per esperti,per favore a

#3
grazie infinite elise,tu non hai idea dell'aiuto che mi hai dato,confesso che ero un pò in panne .Non conosco il mondo lvs,ho visto sul sito miele che di xxl della serie g5000 ce ne sono solo due ed infatti il mobiliere mi ha detto di scegliere fra le due,adesso guardo meglio.Sai come anticipato è la mia prima lvs e vorrei davvero una buona macchina.
Grazie ancora
ciao francesca

Re: lavastoviglie miele xxl,domanda per esperti,per favore a

#13
Scusate se torno sull'argomento ma sono interessato alla cosa.

Ho visto, i giorni scorsi, presso un rivenditore, una Valcucine Vitrum con Minigonna e la Miele 5985: lo zoccolo, pero', era tagliato. Ovviamente, grazie alla "minigonna", non si vedeva il taglio, pero' c'era.

Questo e' "normale" oppure con altri modelli non e' necessario questo taglio nello zoccolo?
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda