vigiemme ha scritto:qualcuna delle esperte in termini di problemi alla tiroide sa dirmi nulla?
Vigi, io non ho mai avuto noduli però ho sofferto di ipertiroidismo - anche a inizio gravidanza (fortunatamente poi i problemi si sono risolti strada facendo e ora ho valori nei range, anche se di poco) - e il mio endocrinologo mi aveva detto che in gravidanza non si può intervenire granché. Se non sbaglio, in caso di ipotiroidismo si può invece continuare la cura perché il farmaco non è teratogeno. Se ti rivolgi a un endocrinologo ti farà fare esami di controllo ogni mese (TSH, T3, T4; all'inizio facevo anche la VES) e poi vedrà il da farsi in base alla tua patologia. Magari può trattarsi anche di una semplice tiroidite, ovvero una "semplice" infiammazione della tiroide dovuta al nodulo che richiede in genere una cura a base di cortisone.
Ho letto in fretta gli arretrati e mi sono persa un pò....quindi sia mary che ila...maschietto?
E valery e jndi? Non sapete ancora nulla?
Noi ancora qualche oretta qui in montagna e poi dopo cena torniamo a casa! Anche io ho messo su un pò di peso, avrò sicuramente sforato i 10 kg...ma chissenefrega!
Erin, anche io non posso fare nulla....non fare questa salita, non portare questo, non fare quest'altro...che due balls!!!!!

Per ora sto benissimo, nessun disturbo a parte un pò di bruciore di stomaco ogni tanto!
Dopo Flavio, adesso arrivano le femminucce del forum!!

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html