Andata a fare la spesa con il marito...lui ha preso un mega cocomero e mi ha affibbiato il sacchetto della spesa.....orrore!!!
mai che il vietarmi di fare qualcosa corrisponda a lui che la fa al posto mio
Tanto questi ormoni mi tengono su di morale e mi arrabbio pochissimo(anche se ho ancora la sua valigia del mare aperta in camera.....)
--sfogo on
Ora ci si mette anche mio padre.....è preoccupato per la consuocera (ovvero la mamma di G) perchè dice che non la coinvolgiamo come nonna e A LUI sembra che ci stia rimando male ed ha paura di sciupare i rapporti con i genitori di G (visto che i miei staranno tanto con il bambino)
Ho cercato di spiegare a mio padre, che non ci posso far nulla se io ho con i miei un buon rapporto confidenziale, mentre G con i genitori parla a monosillabi. Ho cercato di riavvicinarli nei giorni che mio suocero stava male, ma hanno sempre rifiutato l'aiuto del figlio(io incalzavo G).
E sualla questione bimbo, mia madre e mia nonna si son messe a lavoro da mesi tra ricami e altro, mia suocera dice che non sà fare nulla.
I miei mi hanno chiesto di cosa abbiamo bisogno(vedi giri vari di shopping) e salderanno loro il resto delle quote del trio, in modo che possiamo prenderlo e prepararlo per l'evento. I miei suoceri(capisco che in questo momento ci sono anche altre preoccupazioni sulla salute del padre e la nonna di G) si son sempre rifiutati di andare a dare un'occhiata al negozio della lista e tutt'ora non ci hanno mai chiesto se (visto che siamo agli sgoccioli) abbiamo bisogno di qualcosa.(per cronaca non ci hanno regalato nulla, o meglio, una canottiera taglia 1 anno rimasuglio del loro negozio che smantellavano)
come ho detto a mio padre......devo imparare a fare la mamma e a conoscere mio figlio, delle seg*he mentali di mia suocera non me ne frega nulla!!!