Tu!?aleale ha scritto: beh ne farei volentieri a meno....il treno era quello con gli scompartimenti, praticamente il wc aveva un tubo dal quale vedevo i binari....esperienza traumatica...

Ma pensa a quei poveri binari!

Moderatore: Steve1973
Tu!?aleale ha scritto: beh ne farei volentieri a meno....il treno era quello con gli scompartimenti, praticamente il wc aveva un tubo dal quale vedevo i binari....esperienza traumatica...
MA no il mio coniglio con la mucca!Sil70 ha scritto:il cesso intendi Ale?
Si, lo vedo!
e si, in effetti...quando ci sono io il discorso è sempre lo stessosimo19691 ha scritto:ciao Ale!!!
ritorno col botto, eh!!!!!!!!![]()
io il tuo avatar non lo vedo
E lo credo!aleale ha scritto:bubu ha scritto: Diciano pure che ci prendi gusto a battezzarli tutti i cessi!
beh ne farei volentieri a meno....il treno era quello con gli scompartimenti, praticamente il wc aveva un tubo dal quale vedevo i binari....esperienza traumatica...
Ale mi sa che visto l'argomento si rifiuta di farti ancora da avataraleale ha scritto:MA no il mio coniglio con la mucca!Sil70 ha scritto:il cesso intendi Ale?
Si, lo vedo!
io non lo vedo più!
no, dai!!samantha.l ha scritto:Ale mi sa che visto l'argomento si rifiuta di farti ancora da avataraleale ha scritto:MA no il mio coniglio con la mucca!Sil70 ha scritto:il cesso intendi Ale?
Si, lo vedo!
io non lo vedo più!
Ti sta bene...così impari ad andare a trovare solchi ha la casa al mare!!!bubu ha scritto:Sono a casa da un giorno ed ho gia' le palle frantumate....voglio tornare al lavoro!
Pap, sei ubriaca?!Papera ha scritto:Ti sta bene...così impari ad andare a trovare solchi ha la casa al mare!!!bubu ha scritto:Sono a casa da un giorno ed ho gia' le palle frantumate....voglio tornare al lavoro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, mi sono ubriacata per superare il dolore che mi hai dato tu!!!bubu ha scritto:Pap, sei ubriaca?!Papera ha scritto:Ti sta bene...così impari ad andare a trovare solchi ha la casa al mare!!!bubu ha scritto:Sono a casa da un giorno ed ho gia' le palle frantumate....voglio tornare al lavoro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stessa cosa ho pensato io!samantha.l ha scritto:Ale mi sa che visto l'argomento si rifiuta di farti ancora da avataraleale ha scritto:MA no il mio coniglio con la mucca!Sil70 ha scritto:il cesso intendi Ale?
Si, lo vedo!
io non lo vedo più!