Nancy, il racconto me lo leggo dopo con la dovuta calma!
per ora ti mando un abbraccio e un sacco di complimenti per Flavio!! è bellissimo e sembra proprio in pace con il mondo!!
Re: la cicogna è arrivata con Flavio
#92Congratulazioni bellissima mammina!!!
Che emozione!!!
Un abbraccio

Che emozione!!!
Un abbraccio

#93Ovviamente l emozione è tanta nel leggere certe parole...
mi hai fatto commuovere e sorridere allo stesso tempo per quello che hai scritto di D!
quasi quasi mi sta venendo voglia...
sembra tutto un tantino più semplice per chi come me non ha vissuto ancora questo momento..

mi hai fatto commuovere e sorridere allo stesso tempo per quello che hai scritto di D!

quasi quasi mi sta venendo voglia...
sembra tutto un tantino più semplice per chi come me non ha vissuto ancora questo momento..

#94Nancy....meraviglioso racconto! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95che bel racconto nancy!!!! sono commossa!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#98Confesso che mi è sdesa la lacrimuccia... Bellissimo racconto!
#101nensina, capolavoro di bimbo! tvb, tesoro! 

#102Nancy, ci tenevo tanto a leggere il tuo racconto! Sono contenta che tutto sia filato liscio come l'olio
..e ti invidio (in senso buono) la storia della felicita' allo stato puro 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#103ragazze, così fate commuovere me
un abbraccio speciale a bubu!

un abbraccio speciale a bubu!
#104ma un album con un pò di foto di Flavio con gli occhioni aperti???!!
dai nancy...facci questo regalo!

#105prometto di farlo al più prestoLightblue ha scritto:ma un album con un pò di foto di Flavio con gli occhioni aperti???!!![]()

Aspetto che lo zio mi passi le sue foto (è decisamente più bravo di me e del papà!) e che Flavio mi consenta un pò di tempo.
Per la verità non posso lamentarmi, per adesso mangia e dorme. Ma mangia molto spesso e io ormai sono una mucca a tutti gli effetti!
Quando poi si addormenta (spesso mentre ancora ciuccia, a volte da solo nella carrozzina) non so cosa fare prima. A casa non ho tanto aiuto, D anzi fa tanto ma è tornato al lavoro. Mia mamma purtroppo non riesce ad aiutarmi come vorrebbe perchè a casa ha la nonna a cui badare... Confesso che ho momenti di confusione, ma sarà questione di sapermi organizzare meglio a poco a poco.