Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:qualcuno mi tiri fuori da mamme, papà e pannolini! :lol: :lol: :lol:
Eccomi! :mrgreen:

Questa settimana ho tutti i pomeriggi da perdere! :mrgreen:
eh, ma io il pomeriggio sto nei pannolini veri! :evil: :evil:
la mattina mi servi.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:qualcuno mi tiri fuori da mamme, papà e pannolini! :lol: :lol: :lol:
qui sul forum o a casa!?!??? 8)
dall'ufficio avrei detto qui...ma qui, col nano attaccato alle gambe, aggiungerei pure a casa!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Abbiamo il digitale no!?
Ma perchè cavolo real time e dmax non mi si vedono per buona parte della giornata! :roll: :twisted:
Se ti può consolare, qui sono anni che c'è il digitale, ma io non prendo nè La7, nè Realtime&co... praticamente piglio solo Rai, Mediaset e qualche inutile canale locale (in italiano, tedesco, ladino, ecc :lol: :lol: :lol: :lol: ).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

a casa nostra (tra noi e i suoceri e tra nuove e vecchie abbiamo 8 tv :oops: ) ci sembra che a volte dipenda anche dal televisore (queli più vecchi ovviamente danno + problemi...)
l'altra sera ad esempio non riuscivamo a prendere Rai premium, proprio mentre mio marito si era piazzato per vedere l'ultima puntata de "Il capitano" :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:a casa nostra (tra noi e i suoceri e tra nuove e vecchie abbiamo 8 tv :oops: ) ci sembra che a volte dipenda anche dal televisore (queli più vecchi ovviamente danno + problemi...)
l'altra sera ad esempio non riuscivamo a prendere Rai premium, proprio mentre mio marito si era piazzato per vedere l'ultima puntata de "Il capitano" :evil:
ma quelle in bianco e nero ci vanno sul digitale?!? :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine

Sam ma come si fa?! :roll:

noi abbiamo solo televisori nuovi ed è strano che i canali abbiano anche posizioni diverse! non ho mai capito perchè? :lol:

il digitale è partito nel 2009 e dopo anni ancora il segnale fa schifo...spesso capita anche con Premium... :roll:

è abbastanza assurda come cosa!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Sam ma come si fa?! :roll:

noi abbiamo solo televisori nuovi ed è strano che i canali abbiano anche posizioni diverse! non ho mai capito perchè? :lol:

il digitale è partito nel 2009 e dopo anni ancora il segnale fa schifo...spesso capita anche con Premium... :roll:

è abbastanza assurda come cosa!
mica tanto!
ho samsung sia in cucina che in sala, in cucina si vedono canali che in sala non esistono! :shock:
Immagine

Lightblue ha scritto:ahhh io non ho fatto il confronto... :lol:

le mie sono di marchi diversi...le tue no...ancora più strano!
da cosa dipende?! :roll:
bella domanda! :roll:
probabilmente dal decoder...anche se, essendo della stessa marca e praticamente nuovi, si presuppone stesso hardware e stesso software! :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:a casa nostra (tra noi e i suoceri e tra nuove e vecchie abbiamo 8 tv :oops: ) ci sembra che a volte dipenda anche dal televisore (queli più vecchi ovviamente danno + problemi...)
ma quelle in bianco e nero ci vanno sul digitale?!? :roll: :roll: :mrgreen:

può essere :lol: :lol:
Simona