Mouse44 ha scritto:simo19691 ha scritto:Mouse44 ha scritto:cosa volete che ne sappiano i nostri politici/tecnici di cos'è la vita di una normale famiglia italiana se non sanno nemmeno quanto costa un chilo di pane? Si interessano solo di non ridursi i privilegi, i maxi stipendi e le maxi e baby pensioni, che l'italiano medio si fotta e si faccia fottere dalle tasse, dalle bollette, dagli aumenti in tutti i settori.
ma non si rendono conto che così prima o dopo la situazione sarà irrecuperabile

tanto i soldi per loro li trovano, per il resto che gliene frega? ma un pazzo a caso che fa una strage in parlamento lo vogliamo trovare?!?
offro 10€ per pagare l'avvocato al pazzo!!!
Se ci pensate bene, in questi ultimi 2-3 anni abbiamo sentito varie volte discorsetti del tipo...la crisi non c'è, o ce l'abbiamo alle spalle....e le cose vanno sempre peggio.....il fondo del barile è sempre + fondo...
Oggi al tg2 dicevano che il tasso di disoccupazione tra i giovani(fino 34 anni) è circa del 35 %....mi piacerebbe sapere se oltre quello effettivo quanti siano sull'orlo del licenziamento o della cassa integrazione....e vedere che percentuale viene fuori!
posso dire una cosa un po "contro corrente"?! Si parla tanto di evasione fiscale.....ma per me...c'è
evasione ed
evasione. mi spiego.....un conto son quelli con i macchinoni e mega barche che risultano sull'orlo della povertà.....un'altro sono quelli sull'orlo della povertà, che fanno qualche lavoretto a nero per tirare fuori quelle 300 euro al mese per riuscire a mangiare. credo che per lo stato sono tutti e due uguali.....in realtà c'è un'enorme differenza!!! ai primi servirebbe la gogna, ai secondi le scuse dello stato.(ed un lavoro migliore)