Re: Album casetta finita! Accesso libero

la tua casa mi ha molto colpita perchè ci sono molte scelte comuni alle mie.
Anche io ho il parquet e la scala in resina, la cucina bianca e gli stessi colori nei bagni. Purtorppo io sono indietro nell'arredamento.
Mi hanno anche colpita le tapparelle/veneziane, sono molto moderne e mi sembrano funzionali. Posso chiedeti come ti trovi e dove posso trovarle? Mi sembrano una ottima alternativa alle scontate persiane o alle classiche tapparelle.
Graize e complimenti ancora!!!

ciao, grazie mille!!

allora, le sedie della cucina sono della bontempi ma non mi ricordo il modello, i mobili del bagno dell'ideagroup e gli accessori Colombo, le tapparelle sono elettriche ed è una delle poche cose che non abbiamo scelto noi, erano comprese nel capitolato, non so esattamente la marca, comunque io abito in Svizzera e credo che le abbiano fatte qui!!

Salutoniii

lorytar ha scritto:Ciao! Ecco il mio album, finalmente casetta finita! Accesso libero al seguente link: http://www.alfemminile.com/album/casettavacallo

Se vi chiede la psw è casettavacallo

Commenti ben accetti, ciao!
Complimenti è davvero molto bella, io non amo particolarmente l'arredo moderno ma casa tua è splendida e soprattutto hai optato per scelte originali. Inoltre la trovo molto elegante ed accogliente. Grazie mille per la visita :D

ciao bellissima la tua casa e' molto simile nei gusti alla mia. Volevo chiederti il pavimento della zona giorno e' per caso il 60x60 loft grigio della casalgrande padana?? io ce l'ho cosi' nella mia nuova casa e il tuo ci assomiglia molto.
Bellissime le fughe glitter ed anche i particolari glitter della maniglia. Le porte vero che sono della door 2000 le vela??? anche io le ho cosi!!!!
ancora complimenti ciao Cristina

Ciao Lory,
iinanzitutto grazie per l'accesso libero.
La tua casa mi piace tantissimo. Il soggiorno è molto arioso e luminoso, la cucina bellissima, come tutto del resto. Mi piace anche molto lo spazio dedicato alle bimbe e la cura delle loro camerette. complimenti. :D
Alessandra
alessandra