Moderatore: Steve1973
a dire il vero non ho ancora capito se la marta è in laminato o in che materiale...Yuri ha scritto:(essenza e quarzo e non laminato).
davvero?!?!?!?Yuri ha scritto: Alla fine credo di aver scelto la Maistri modello Riga, mi costa meno anche rispetto alla Nadia
noemiga ha scritto:sono sempre io e i miei dubbi...
premettendo come al solito che il ns. budget è ristrettissimo..
secondo voi ne vale la pena lanciarci con la marta che dovrebbe venire sui 1000 euro in più della nadia qindi sui 3.700?(tenendo conto che così dovremo rinnciare sicuramente a qlksaltro)
![]()
noi x la cucina intendevamo spenderne massimo massimo 3mila... però magari la marta (oltre ke + bella) è + solida... e ci durerà di +..![]()
boh.. voi cosa mi consigliate? Byste?
noemiga ha scritto:immaginavo ank'io avevo addokkiato quellaYuri ha scritto:il modello è RECTA![]()
altrimenti la Parapan... (simile alla Nadia)
per farmi un'idea la tua cucina quanto è grande?![]()
a noi serve solo lineare 3mt e senza frigo e lavastoviglie
così è davvero bella!!!Yuri ha scritto:Dai un'occhiata anche al modello RIGO tra le novità del sito Maistri. Quella è in laminato ma l'ho vista dal vero ed è un bel laminato molto simile al rovere della recta. E sicuramente costa qualcosina in meno!
Si è vero è bellissima, però io per la cucina preferisco comunque toni chiari, quindi andrei più sul rovere sbiancatonoemiga ha scritto:così è davvero bella!!!Yuri ha scritto:Dai un'occhiata anche al modello RIGO tra le novità del sito Maistri. Quella è in laminato ma l'ho vista dal vero ed è un bel laminato molto simile al rovere della recta. E sicuramente costa qualcosina in meno!
http://www.maistri.it/it/newprod/rigo2.html
lo so lo so purtroppo xò abbiamo davvero problemi di spazio e budget e consumi .. tral'altro quando avremo bambini dovremo comunque cambiare casa (x ora siamo in un piccolo bilocale) e cucina di conseguenza...alpha79 ha scritto:mia cognata ha fatto così e la pensava esattamente come te..ora,con due bambini piccoli l'ha comprata e la usa tutti i giorni..
credimi..la lavastoviglie è molto utile e comoda!