Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io invece ho cominciato l'ennesimo rewatch di Will&Grace... posso dire che ogni volta che appare Karen penso a Bubu? :lol: :lol: :lol:
Karen qual'era? :roll:
E' lei:

http://www.youtube.com/watch?v=yKNWGCQS4QE

http://www.youtube.com/watch?v=OeOpDj9p ... re=related
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io invece ho cominciato l'ennesimo rewatch di Will&Grace... posso dire che ogni volta che appare Karen penso a Bubu? :lol: :lol: :lol:
Buuaaaahahhahahahhahahha le stai dando dell'alcolizzata?!?! :mrgreen:
Ahahah no non è per quello ma quando Karen insulta Grace è paro paro a bubu! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Steve1973 ha scritto:Io sarò anche in ferie, ma già si parla ampiamente e fuori luogo di Beatiful & co nei Fatti del Giorno.. Sarebbe carino, uso un eufemismo, che si evitasse il cineforum impegnato anche qui dentro con un'intera sezione a disposizione.

8)
Steve, non è che hai tempo di fare anche un po' di pulizia dello spam?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

betty_boop ha scritto:
Kiaaaaaa ma hai gli originali o li hai trovati nel torrente? Io non li trovo... se li hai linkami pliiisss!!!!
Azz, mi spiace, non uso il torrente, ce li ho dai tempi di Megaupload! :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ecco Bubu ennesia conferma della sorellanza: anche secondo una mia amica Karen le ricorda me :mrgreen: !!!
simo19691 ha scritto: settimana scorsa ho dato anche io:
Una mamma per amica, quanto mi piaceva!!!
Io adoro i dialoghi...sempre pieni ironia e battute non scontate :lol: :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io sarò anche in ferie, ma già si parla ampiamente e fuori luogo di Beatiful & co nei Fatti del Giorno.. Sarebbe carino, uso un eufemismo, che si evitasse il cineforum impegnato anche qui dentro con un'intera sezione a disposizione.

8)
Steve, non è che hai tempo di fare anche un po' di pulizia dello spam?
Sistemato :wink:
Via iPhone non riuscivo ma ora sono a casa.
Ho bannato più di un centinaio di spammer iscritti negli ultimi giorni, ma servirà a poco. Ogni anno c'è lo stesso problema per qualche settimana :?

bubu ha scritto:Io non sapevo nemmeno chi fosse questa karen :roll:
non bestemmiare! la adoro!

forse è per questo che mi stai simpatica :P

Comunque kia, io ti giuro che per anni nella mia testa ti immaginavo come la tizia di NCIS .....giuro...per me tu eri lei....
.....immagina la delusione quando ti ho vista su facebook :P :P :P :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

8)
e Stiv v'ha caxxiato, trallallero! :mrgreen:

io mi sto guardando la casa nella prateria! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:
E io posso dire che ogni volta che guardo NCIS quando appare questa Abby penso a te?
Immagine
:mrgreen:
Ncis è una delle mie serie tv preferite :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

UDDIOOOOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.