Re: A che stai pensando?!?!?

Permettetemi ragazze...
Se non siete coinvolte , stimolate, interessate che ci state a fare qui!
Non trovo abbia senso lamentarsene... Evidentemente la maggior parte degli utenti dell ot sono interessati soprattutto a certi argomenti e se c è piattume la colpa è anche nostra che siamo poco attive!

A volte è meglio quando si discute...almeno si muove qualcosa! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Permettetemi ragazze...
Non trovo abbia senso lamentarsene... Evidentemente la maggior parte degli utenti dell ot sono interessati soprattutto a certi argomenti e se c è piattume la colpa è anche nostra che siamo poco attive!

:D completamente d'accordo.
:roll: prendersi una pausa non è mica sbagliato....meglio che lamentarsi :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Menomale Dierre :D

bubu semmai è il contrario :mrgreen:
ribadire di volere il forum di una volta è anche sottolineare che gli utenti " giovani " sono poco interessanti...e può starci...

piuttosto mi chiederei...
perchè tutti scappano?! :roll:

io partecipo dove posso argomentare...nelle discussioni di mio interesse e penso facciano lo stesso gli altri!
Immagine

:D :wink: noo non è questione di volere o meno la partecipazione di uno o dell'altra. Certo non si può pretendere se le persone non passano o non hanno da scrivere o si trovano solo unite per pochi argomenti.
:wink: sono cicli, periodi .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ma si, alla fine e' fisiologico, lo so, non me ne faccio un cruccio piu' di tanto, ma a me mancano tanto alcuni personaggi di spessore e di cultura :wink:
Con questo non voglio dire che tutti quelli che frequentano attualmente valgano zero! :lol: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Certo si capisce...
io credo che alla fine se si costruiscono rapporti veri possono anche essere mantenuti al di fuori..danno molto di più e tu lo sai meglio di me...

sarà pure il caldo, si perchè al pc si suda e pure al cel... :lol:
aspettiamo beatrice :mrgreen:
Immagine

ma non diciamo baggianate. Sono scappati tutti perchè qui si parla solo di pupi nati, che stanno nascendo, che nasceranno....
Che palle... non vi basta la vita reale per questo? Qui si evadeva, almeno con la mente, dalla routine quotidiana.
Ma va bene così. Come giustamente diceva qualcuno è semplicemente un nuovo ciclo :wink:

finirà :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Non era una lamentela la mia, ma una semplice constatazione :wink:

Credo che sia il normale evolversi di un forum di gente che sta mettendo su casa.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:

Non era una lamentela la mia, ma una semplice constatazione :wink:

Credo che sia il normale evolversi di un forum di gente che sta mettendo su casa.
figurati... :D

non credo dipenda da quello..
io casa l ho finita e sono ancora qua..per il solo piacere di starci... :P
Immagine

samantha.l ha scritto: Non era una lamentela la mia, ma una semplice constatazione :wink:

Idem per me :wink:

Light, ti do' ragione sulla questione frequentazioni, per questo benedico il forum 8)
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Non era una lamentela la mia, ma una semplice constatazione :wink:

Idem per me :wink:

Light, ti do' ragione sulla questione frequentazioni, per questo benedico il forum 8)
è troppo tempo che non ci vediamo in effetti......
riusciremo a organizzare qualocosa? altrimenti vengo io un sabato sera dalle vostre parti e ci mangiamo qualcosa assieme :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Vero saul, io pensavo di venire al tuo ristorante prima o poi :wink: i prossimi week end sono un po' inflazionati, ma possiamo organizzare volentieri tra qualche settimana :wink:
(Coco Chanel)