Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:Vero saul, io pensavo di venire al tuo ristorante prima o poi :wink: i prossimi week end sono un po' inflazionati, ma possiamo organizzare volentieri tra qualche settimana :wink:
si dai, ci conto :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:ma non diciamo baggianate. Sono scappati tutti perchè qui si parla solo di pupi nati, che stanno nascendo, che nasceranno....
Che palle... non vi basta la vita reale per questo? Qui si evadeva, almeno con la mente, dalla routine quotidiana.
Ma va bene così. Come giustamente diceva qualcuno è semplicemente un nuovo ciclo :wink:

finirà :P
non credo proprio che sia così. Certe persone veramente molto interessanti ( e non mi faccio scrupolo a fare i nomi: ale e vero, paprina, federinik, lunapiena, etamina scrive poco) se ne sono andate/non se ne sono andate ma latitano per altri motivi, non di certo perché si parla solo di bocia. Che poi è un falso problema, di pappe e pannolini si parla nelle sezioni apposite, non di certo nel resto dell'ot.
Se a uno non interessa non legge :wink:
Poi è vero che ogni tanto si fa un po' di ot nell'ot e in questo ci si dovrebbe limitare.
Per il resto il forum è moscio anche perché è agosto, dalle prossime settimane vedrete che si ripopola
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

e sto pensando che vedere le gare di catamarano nell'america's cup mi fa venire una voglia matta di provarlo :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma non diciamo baggianate. Sono scappati tutti perchè qui si parla solo di pupi nati, che stanno nascendo, che nasceranno....
Che palle... non vi basta la vita reale per questo? Qui si evadeva, almeno con la mente, dalla routine quotidiana.
Ma va bene così. Come giustamente diceva qualcuno è semplicemente un nuovo ciclo :wink:

finirà :P
non credo proprio che sia così. Certe persone veramente molto interessanti ( e non mi faccio scrupolo a fare i nomi: ale e vero, paprina, federinik, lunapiena, etamina scrive poco) se ne sono andate/non se ne sono andate ma latitano per altri motivi, non di certo perché si parla solo di bocia. Che poi è un falso problema, di pappe e pannolini si parla nelle sezioni apposite, non di certo nel
resto dell'ot.
Se a uno non interessa non legge :wink:
Poi è vero che ogni tanto si fa un po' di ot nell'ot e in questo ci si dovrebbe limitare.

Per il resto il forum è moscio anche perché è agosto, dalle prossime settimane vedrete che si ripopola
Concordo con Mouse, non credo che chi è sparito sia sparito xchè si parla di pupi, ma + che altro per mancanza di interesse e di stimoli, il che non è colpa di nessuno, ma ripeto :roll: credo sia normale, io mi sono affezionata a moltissimi di voi, qualcuno ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, ma dopo quasi 7 anni di forum boh non so non mi trovo quasi più, ovviamente continueró a leggere, ma non so quanto saró presente attivamente :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ovviamente fuori di qui ognuno ha la sua vita e le motivazioni di tanti abbandoni possono essere varie e giustificate!

Mi sono sentita e mi sento fuori posto in tante questioni ma se persiste il piacere di partecipare allora si che resto!

Però mi chiedo perchè alcune di voi non hanno più questa volontà?
Sam,perchè vorresti abbandonare?
Mi dispiacerebbe perchè ti reputo una persona valida! :|

Per il resto, mi tocca dirlo, sono d accordo con Mouse visto che sostiene quanto ho già detto! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Ovviamente fuori di qui ognuno ha la sua vita e le motivazioni di tanti abbandoni possono essere varie e giustificate!

Mi sono sentita e mi sento fuori posto in tante questioni ma se persiste il piacere di partecipare allora si che resto!

Però mi chiedo perchè alcune di voi non hanno più questa volontà?
Sam,perchè vorresti abbandonare?
Mi dispiacerebbe perchè ti reputo una persona valida! :|

Per il resto, mi tocca dirlo, sono d accordo con Mouse visto che sostiene quanto ho già detto! :mrgreen:
Light vedo che non ero l'unica a non prender sonno ieri sera :wink:

Non è che voglio abbandonare, ma ultimamente non mi sono sentita molto coinvolta, se poi ci metti che ogni due per tre vengo ripresa xchè faccio commenti in un post piuttosto che nell'altro... Bhe io l'ho detto che sono permalosa :mrgreen:
Immagine

Grazie ragazze, non ho intenzione di andarmene, ma ho solo poco da intervenire :wink:

Comunque la gogna è pubblica e non privata 8)
Per il topic ricette si rianimerà con l'autunno con sto caldo cucinare è un supplizio 8)
Immagine

Sam dai tu sei una delle persone con più tatto che io conosca nel forum!
Poi... Trovo giusto che ognuno dica in maniera educata il proprio pensiero...

Il topic ricette ha bisogno di te! :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:Sam dai tu sei una delle persone con più tatto che io conosca nel forum!
Poi... Trovo giusto che ognuno dica in maniera educata il proprio pensiero...

Il topic ricette ha bisogno di te! :mrgreen:
Infatti il problema non penso di essere io, ma poi se devo mordermi di continuo la lingua x non rispondere a certi atteggiamenti che trovo eccessivi, poi mi stanco :wink:

Ora mi rimetto a dieta un paio di mesi poi mi rimetto sotto, mi è morta pure la PM :?
Immagine

Ahhhh pure la PM? :lol:
Si vede che questo è davvero un periodo morto! :mrgreen:

Vabbè punti di vista...
Resto dell idea che quando c è interesse o lo si fa con educazione chiunque può dire la sua...

Vedrai che con l autunno saremo tutti più stimolati!
Immagine