Però poi mi toccherebbe togliere l'ignore.... non c'ho voglia

Moderatore: Steve1973
perchè sta votazione al martirio?Saul1978 ha scritto:se volete sfogarvi insultate pure me. Son qui apposta
vuoi dire che ne hai un'altra oltre Kimi?!?!Saul1978 ha scritto:ah dimenticavo, se volete una lite vera io ne ho una calda calda da fare. Ho troppa voglia di mandare affancippolo una persona![]()
mmm non so perchè. Forse potrebbe piacermi....forse non me ne fregherebbe una cippa.....forse ho voglia di litigare.........Sil70 ha scritto:perchè sta votazione al martirio?Saul1978 ha scritto:se volete sfogarvi insultate pure me. Son qui apposta![]()
![]()
sisi son 2Sil70 ha scritto:vuoi dire che ne hai un'altra oltre Kimi?!?!Saul1978 ha scritto:ah dimenticavo, se volete una lite vera io ne ho una calda calda da fare. Ho troppa voglia di mandare affancippolo una persona![]()
ma anche iooo!bubu ha scritto:Saul, io invece in questo periodo sono fin troppo pacifica!!![]()
etamina ha scritto:GRRRRRR!!! Se c'è una cosa che odio è che mi facciano girare le balls già alle 7.15 del lunedì mattina.....ora sarò nervosa per tutta la settimana![]()
![]()
Ma ditemi voi...i vecchi..pensionati...nullafacenti!!!!! Ma tu..non hai un cacchio altro da fare alle 7.15 della mattina che metterti fuori dal pergolo a controllare chi butta la spazzatura nei cassonetti????? E poi, se la chiave del secco è uguale in tutto il paese, allora significa che io posso buttare il mio sacchetto del secco dove cacchio voglio! Sopratutto considerando che i cassonetti vicino a casa mia sono stracolmi mentre il tuo è vuoto...anzi, non è tuo! Ma Vaffaaaaaaaaaaaa.....
(che poi...con un po' di gentilezza potevi ammonirmi, non urlando come un pazzo dal tuo pergolo di mer.da.....poi non ti lamentare se ti spruzzo il topping al cioccolato sulla maniglia del cassonetto uno di questi giorni..)
Lightblue ha scritto:saul sputa il rospo!
brutto testa di quiz!Saul1978 ha scritto:mmm non so perchè. Forse potrebbe piacermi....forse non me ne fregherebbe una cippa.....forse ho voglia di litigare.........Sil70 ha scritto:perchè sta votazione al martirio?Saul1978 ha scritto:se volete sfogarvi insultate pure me. Son qui apposta![]()
![]()
....a voi scoprirlo
daiii! puoi fare di meglioSil70 ha scritto: brutto testa di quiz!![]()
![]()
io non sono...mi rispondi!![]()
Saul1978 ha scritto:Lightblue ha scritto:saul sputa il rospo!
ma ci mancherebbe che io non potessi buttare le immondizie in qualunque cassonetto (ovviamente quello corretto) del paese dove ho la residenzaetamina ha scritto:BUAHAHAHAHAAAHA!! (risata malvagia)
![]()
![]()
![]()
io invece in questo momento mi sento malefica....non vedo l'ora che arrivi domani mattina per andare a buttare la spazzatura e rispondere per le rime al vecchio rincoglio.nito che mi ha aggredita stamattina...ho sentito il comune ed ho ragione io![]()