Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Lightblue ha scritto:bubu e affrontarsi a 4 occhi la questione???
almeno ti levi il dubbio...
a cosa servirebbe light? mica a monte c'è stata una lite, uno sgarro o chissà cosa....sarà una cosa a pelle, da parte loro, boh :roll:
e comunque mia suocera delle volte ha parlato con loro per capirne di più, ma pare che gli abbiano risposto che siamo noi quelli distaccati....seh, vabbè.... :roll: :roll:

Comunque, ripeto, è chiaro che un rapporto non ci sarà mai e poi mai con loro, ma un minimo di cordialità e di educazione la pretenderei... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Questo non lo so....anzi, per come si comportano io sono convinta che ai loro occhi io risulto: sfig@ta, antipatica, terrona, ignorante e cessa.... :roll: :lol:
E comunque anche se ci fosse dell'invidia nei miei confronti, non lo trovo un atteggiamento corretto e maturo :roll: :roll:
Sai come diceva il buon vecchio Virgilio a Dante: "non ti curar di loro..."!!!

Però a pensarci bene tu un po' sfigata, terrona e soprattutto cessa lo sei anche ai miei occhi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , quindi forse loro hanno ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ecco vedi...quanto dice tua suocera conferma che forse loro pensano lo stesso di voi...
magari una parola o un modo di fare sbagliato, senza volerlo ha creato questa situazione... :wink:

io sono sempre per i chiarimenti, ovviamente dove ne vale la pena e in questo caso può essere necessario per il quieto vivere familiare!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Ecco vedi...quanto dice tua suocera conferma che forse loro pensano lo stesso di voi...
magari una parola o un modo di fare sbagliato, senza volerlo ha creato questa situazione... :wink:

io sono sempre per i chiarimenti, ovviamente dove ne vale la pena e in questo caso può essere necessario per il quieto vivere familiare!

Credo che a volte non sia semplice chiarirsi in casi come questi, ovvero situazioni che si prolungano da anni, sedimentate.
Si rischia anche di peggiorare la situazione...

Pap....prrrrrrr :P

light, ma come si fa a chiarire (chiarire cosa, poi) con delle persone che fanno muro? :roll:
se 'sto demente mi ignora dal momento in cui gli ho stretto la mano quando ci hanno presentati, ciò significa che nessun atteggiamento da parte mia può aver provocato alcun equivoco o disappunto :roll:
(Coco Chanel)

mi permetto di intromettermi... provate a parlarne, a maggior ragione se non c'è stato un litigio non c'è ragione di ignorarsi. Magari, anzi sicuramente, non diventerete inseparabili dopo, ma per lo meno potreste approdare ad un dialogo gentile ed educato.
Te lo dico perché dopo 2 anni con un cognato che ignorava me e il mio compagno (anche se non così palesemente), ho parlato, a dire il vero litigato di brutto con mia sorella, e certe cose son cambiate.
GagaGru home
blog

Papera ha scritto: Credo che a volte non sia semplice chiarirsi in casi come questi, ovvero situazioni che si prolungano da anni, sedimentate.

esatto :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Credo che a volte non sia semplice chiarirsi in casi come questi, ovvero situazioni che si prolungano da anni, sedimentate.

esatto :wink:
Ma quand'è che ci hanno separate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lightblue ha scritto:Sarà che per mia natura quando qualcosa m infastidisce non riesco a tenermela...accumulo ma prima o poi sbotto! :mrgreen:

se fin dai primi momenti ti ha evitato c avrà qualche problema scusami... :|
bubo che dice al riguardo?
Inizio a pensare che bubu abbia sempre le mani sudaticce,
bubu ha scritto:
se 'sto demente mi ignora dal momento in cui gli ho stretto la mano quando ci hanno presentati, ciò significa che nessun atteggiamento da parte mia può aver provocato alcun equivoco o disappunto :roll:
e l'alito pesante!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:

se fin dai primi momenti ti ha evitato c avrà qualche problema scusami... :|
bubo che dice al riguardo?
Dice che e' uno stronxo! :lol: :wink:
Ecco, Bubu, mi stavo proprio chiedendo quale fosse il rapporto tra i due fratelli :mrgreen:
anche secondo me e' uno stronxo..probabilmente tu non c'entri nulla, ignora te perche' vuole fare un torto al fratello,
tremendamente infantile ma copione gia' visto :? :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8