°francesca° ha scritto:frangipani ha scritto:@ coolors Grazie! Formula luci me lo avevano nominato. Avrei dovuto dire che non le prendevo, 'ste luci valcucine. Solo che spero l'ordine sia modificabile...Mi sa che sono stata l'unico pollo a ordinarle :-/
pollo numero due

Non siete "polli" ne l'uno nell'altro!
Ancor meglio;se siete "polli" voi sono stati polli tutti coloro che hanno comprato una cucina Valcucine,Boffi,Arclinea,Varenna................Snaidero,Ernesto Meda.........Cesar,MK,........
Lo sapete quanto costa a listino (tanto per dire..)una Barra led da 120cm.con trasformatore della Snaidero?296EU......Quindi di cosa stiamo parlando?
Permettetemi,lo dico in simpatia,trovo "sciocco" fare questo tipo di analisi soprattutto se lo si fà partendo dal contesto in cui era nato questo 3D (cucina Valcucine....,ma poteva essere benissimo nominato qualsiasi altro brand ...la logica é la stessa anzi per certi versi il "soprassalto" di qualcuno avrebbe avuto ancor più motivazioni.
Infondo una barra led da 900EU su una cucina da 20.000EU (valore medio nel mio caso) può avere ancora un senso ma una barra led da 700 EU su una cucina media commerciale da 8.000EU

allora.....?
Per essere più chiaro io ho dato una risposta tecnica a "frangipani" che poi é quella che lui mi ha chiesto.Se poco poco pensavo che si poteva andare a finire su queste considerazioni non sarei neanche intervenuto.
cla56
P.S.@Coolors.
Mi sorprende che proprio a te,che fai della "personalizzazione" il tuo "core businnes", sfugga la logica commerciale ed emotiva che stà alla base di questi "fenomeni".
Ciao