Re: Temperature e meteo
#1502Decisamente, anch da noiLightblue ha scritto:Anche qui è più fresco e meno umido!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1503bubu ha scritto:Decisamente, anch da noiLightblue ha scritto:Anche qui è più fresco e meno umido!
Anche qui
Peccato che però dicono che da giovedì arriva l'autunno
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1505Sarà perché non sono abituata e che in montagna da metà/fine settembre inizia a fare un bel freschino (lo scorso anno la prima gelata notturna l'ha fatta inizio ottobre), ma chi abita al sud non si rompe per il caldo? Quando ai vari tg mostrano che a mondello fanno il bagno in mare a novembre rimango sempre un pò così...
Io a novembre sono già in "mood neve"!
#1506Leggende metropolitane !
Poi perchè rompersi
Il sole d ottobre è così piacevole, non sono mica 40 gradi!
Poi perchè rompersi

#1507Sarà che io non sopporto l'estate e non riuscirei a stare in un posto dove dura fino a novembre!!
Per me dopo il 31 agosto potrebbe iniziare a fare freddo
Per me dopo il 31 agosto potrebbe iniziare a fare freddo
#1508Qui è il contrario poi io preferisco il clima mite ed odio la pioggia!
Il freddo intenso dura si o no 10 giorni e sotto 0 capita raramente!
Il freddo intenso dura si o no 10 giorni e sotto 0 capita raramente!

#1509stasera c'è una temperatura meravigliosa...che arietta fresca!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1510Ecco io non so che darei per vivere in un posto in cui il clima è sempre quello di una primavera inoltratissima o di un estate normaleLightblue ha scritto:Leggende metropolitane !
Poi perchè rompersi![]()
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1511le ottobrate romane son famose!Lightblue ha scritto:Leggende metropolitane !
Poi perchè rompersi![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1512tu sei nel mezzo non fai testo
vuoi mettere il sole del Sud!
vabbè c'è da dire che negli anni tutto è cambiato l estate inizia tardi ma il bel tempo arriva ad ottobre...l autunno è praticamente sparito, solo piogge da far paura...
l inverno è poco freddo dalle mie parti...6/7 gradi sono la media...
la primavera boo!?non la vedo da anni...
ricordo che quand ero piccina le belle e soleggiate giornate iniziavano a marzo...il sole primaverile era così piacevole!
vuoi mettere il sole del Sud!
vabbè c'è da dire che negli anni tutto è cambiato l estate inizia tardi ma il bel tempo arriva ad ottobre...l autunno è praticamente sparito, solo piogge da far paura...
ricordo che quand ero piccina le belle e soleggiate giornate iniziavano a marzo...il sole primaverile era così piacevole!

#1513guarda che son più terrona di te!Lightblue ha scritto:tu sei nel mezzo non fai testo![]()
vuoi mettere il sole del Sud!![]()
come non quotarti?!!
aggiungerei...non c'è più religione, s'esce un'ora prima e si stava meglio quando si stava meglio!

#1514???Sil70 ha scritto:guarda che son più terrona di te!Lightblue ha scritto:tu sei nel mezzo non fai testo![]()
vuoi mettere il sole del Sud!![]()
ricordo che quand ero piccina le belle e soleggiate giornate iniziavano a marzo...il sole primaverile era così piacevole!![]()
come non quotarti?!!
aggiungerei...non c'è più religione,s'esce un'ora prima e si stava meglio quando si stava meglio!
lo so che sei terrona ma le tue stagioni ormai sono tutte romane!

#1515peggio, peggio!
adoro Roma e il suo clima favoloso!
vista la mia voglia di sole e di mare (quello un po' lontanuccio qui, sigh...) più a nord di così non potevo andare!
adoro Roma e il suo clima favoloso!
vista la mia voglia di sole e di mare (quello un po' lontanuccio qui, sigh...) più a nord di così non potevo andare!