Ariston

Girando alla ricerca della cucina, ho notato che i rivenditori, quando gli dici che non hai preferenze di marca, piazzano sempre 'di default' tutti gli elettrodomestici Ariston.
Sono malpensante.. o costano più degli altri, o sono scadenti. Chi li conosce?

Re: Ariston

capito...fanno schifo quindi? :roll:
a questo punto quale potrebbe essere una buona marca? conviene sceglierli a parte gli elettrodomestici, così non si è vincolati da pacchetti e si può essere più o meno esigenti per il forno, per la lavastoviglie ecc..?

nun so. :oops: ho scelto velocemente senza pacchetti ( non potevo collegarmi al forum in quel periodo altrimenti... ).
non credo che facciano schifo. se non specifichi la marca probabilmente ne mettono una più economica per avere un preventivo più appetibile.

petra18 ha scritto: se non specifichi la marca probabilmente ne mettono una più economica per avere un preventivo più appetibile.
Esattamente.
La cosa migliore è fissare intanto il progetto della cucina e poi in base al budget orientarsi sui marchi medi (Ariston, Whirlpool, Rex, Smeg), marchi bassi (Indesit, Zanussi, Candy, Ignis, Beko) o i marchi alti/altissimi (Miele, Gaggenau, Bosch, Siemens, Neff, Aeg). Si possono fare anche dei bei cocktail, magari piano cottura e forno sarebbe meglio dello stesso marchio e della stessa linea. Se si compra tutto di un marchio solitamente la ditta di cucina propone qualche extra sconto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D