(di lei ovviamente....)
Moderatore: Steve1973
povero juanoltre_mente ha scritto:Saul ma chi è sto catozzo tutto tatuato?!?!?!? vomitevole!
seee! già ha eta tutta per lui......questa non gliela faccio vedere nemmeno col binocoloetamina ha scritto:Saullino...se organizzi un raduno al ristorante dei tuoi nel periodo che vengono a trovarti l'amico e la morosa stai sicuro che Eto mi ci porta di corsa appena vede la foto e legge il curriculum!![]()
(di lei ovviamente....)
Saul1978 ha scritto:povero juanoltre_mente ha scritto:Saul ma chi è sto catozzo tutto tatuato?!?!?!? vomitevole!
e anche di meglio....con un minimo sforzo ancheLightblue ha scritto:Saul1978 ha scritto:povero juanoltre_mente ha scritto:Saul ma chi è sto catozzo tutto tatuato?!?!?!? vomitevole!
non è il mio tipo uno così ma c'è di peggio dai...
de gustibus...io lo butterei eccome. a dirla tutta mi fa proprio ribrezzo visivoLightblue ha scritto:vabbè manco a me attira uno così..ma nemmeno lo butterei
ma di chi parlateoltre_mente ha scritto:de gustibus...io lo butterei eccome. a dirla tutta mi fa proprio ribrezzo visivoLightblue ha scritto:vabbè manco a me attira uno così..ma nemmeno lo butterei![]()
![]()
dai era il 1993Lalli04 ha scritto:ok ho fatto un giretto...ma mi sono fermata con Difra che ha scambiato il 1994 col 1934...betty_boop ha scritto:Ecchettedevodì, basta farsi un giro...
Difraaaaaaaaaa![]()
ma ce l'avevamo l'acqua corrente
ma di che parlatedifra64 ha scritto:dai era il 1993Lalli04 ha scritto:ok ho fatto un giretto...ma mi sono fermata con Difra che ha scambiato il 1994 col 1934...betty_boop ha scritto:Ecchettedevodì, basta farsi un giro...
Difraaaaaaaaaa![]()
neppure a me gustano 'sti tipi d'uomoSaul1978 ha scritto:
lui è questo:
ora ....mi avete visto in foto no? C'azzecco poco lì in mezzo
pompato o meno...ha i lineamenti da delinquenteLightblue ha scritto:Lalli dell amico di Saul...![]()
ribadisco non è il mio genere..non mi piacciono così pompati ma non lo trovo particolarmente brutto!
io - se ho capito bene lalli - del racconto relativo alla mia gravidanza e partosimo19691 ha scritto:ma di che parlatedifra64 ha scritto:dai era il 1993Lalli04 ha scritto: ok ho fatto un giretto...ma mi sono fermata con Difra che ha scambiato il 1994 col 1934...
Difraaaaaaaaaa![]()