Re: A che stai pensando?!?!?

secondo me oltre è tutta bagnata.....ci tiene troppo a dire che le fa schifo.... :P :lol:
Intanto quando sono in giro con lui non esiste UNA donna...e dico NEMENNO UNA che non lo fissa insistentemente.... Più che per il corpo per la faccia....suppongo..... poi va beh...dipende dalla foto :P

e poi chisseneeeeeeee! Qui si stava parlando del cul0 della sua ragazza! w belen! un nome, una garanzia :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:secondo me oltre è tutta bagnata.....ci tiene troppo a dire che le fa schifo.... :P :lol:
Intanto quando sono in giro con lui non esiste UNA donna...e dico NEMENNO UNA che non lo fissa insistentemente.... Più che per il corpo per la faccia....suppongo..... poi va beh...dipende dalla foto :P

e poi chisseneeeeeeee! Qui si stava parlando del cul0 della sua ragazza! w belen! un nome, una garanzia :lol:

saul for president! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Saul1978 ha scritto:secondo me oltre è tutta bagnata.....ci tiene troppo a dire che le fa schifo.... :P :lol:

:lol: :lol: :lol: non diciamo baggianate!
The Sisterhood of The Calf 37

difra64 ha scritto:
io - se ho capito bene lalli - del racconto relativo alla mia gravidanza e parto
lalli ironizzava sul fatto e su come io l'ho raccontato che pareva di un'altra epoca (in realtà era il secolo, anzi, il millennio scorso!) :wink: :mrgreen:

:wink:
Simona

bubu ha scritto:Saul, io certo che lo fosserei il tuo amico se lo incrociassi per strada...ma lo fisserei pensando: ammazza che truzzo!! :|
in realtà poi caratterialmente è tutt'altro.....è semplice e buono come il pane. Quelle foto erano...per lavoro.... :wink:
comunque ci metterei la firma per essere un "truzzo" come lui .... :lol:

non posto la foto che ho trovato con lui perchè sembro troppo gay in quella foto...in realtà ero solo ubriaco :P
ma è l'unica che trovo al momento....

( certo che dicendo questa cosa faccio una specie di autogoal.... poi mi costringerete a metterla....MA NO! E' ESCLUSO! NON LA POSTO!)