Ciao a tutti sono Fabrizio, io e mia moglie stiamo per comprare una nuova cucina per la nostra nuova casa, volevamo un parere in base alle vostre esperienze/conoscenze su queste due case, astra e lube. Cosa ci consigliate?
Grazie a tutti!
Re: Cucina astra oppure lube?
#2Ciao,
non so darti opinioni sulle Astra ma anche io sto scegliendo la cucina e finora ho in preferenza le Lube. Oltre al design di alcuni modelli che mi ha colpito, ho notato che ha un miglior rapporto qualità-prezzo rispetto ad altre marche di uguale fascia, ad esempio la scavolini che è considerata di pari livello ma molto più cara.. inoltre le varianti colore sono numerose, cosa che non ho riscontrato con altre marche, quindi la possibilità di personalizzarla è molto alta.. quale modello ti interessa precisamente?
non so darti opinioni sulle Astra ma anche io sto scegliendo la cucina e finora ho in preferenza le Lube. Oltre al design di alcuni modelli che mi ha colpito, ho notato che ha un miglior rapporto qualità-prezzo rispetto ad altre marche di uguale fascia, ad esempio la scavolini che è considerata di pari livello ma molto più cara.. inoltre le varianti colore sono numerose, cosa che non ho riscontrato con altre marche, quindi la possibilità di personalizzarla è molto alta.. quale modello ti interessa precisamente?
#3Fabryetizy ha scritto:Ciao a tutti sono Fabrizio, io e mia moglie stiamo per comprare una nuova cucina per la nostra nuova casa, volevamo un parere in base alle vostre esperienze/conoscenze su queste due case, astra e lube. Cosa ci consigliate?
Grazie a tutti!
ascolta: non stai ponendo la domanda giusta... la domanda giusta è è meglio questo rivenditore (che vende questo modello astra) o questo rivenditore (che vende questo modello lube)... le parentesi non le ho messe a caso: il 70% del successo di una cucina è sul rivenditore (e quindi progetto e montaggio).
Pax tibi Marce
#4Ok grazie! Per ora ho un preventivo che mi ha fatto un rivenditore astra sul modello vela e devo dire che non e male anche perche danno sempre il piano in okite ad un prezzo molto vantaggioso, adesso sto aspettando che il rivenditore libe mi faccia avere il suo preventivo sul modello Alessia !