Re: Trucco e strucco...

ecco...trovato....non spediscono fuori da uk!!!
e che cavoli.....il prezzo differente tra italia e uk, è veramente un furto!

il prezzo di mac.fr è in linea con quello italiano....se lo volete sapere..... :evil:
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ho fatto un ordine da nevecosmetics puro iooo :mrgreen: :mrgreen:
tutto formato mini, tutto rigorosamente scelto a casaccio :oops: :mrgreen:
sui pennelli mi e' venuta la solita mia botta di tirchieria quindi poi dovro' rimediare...
:shock: :shock: :shock: non c'è più religione :shock: :lol: :lol: :lol:
ecchime qua...e' arrivato il tutto,
le confezioni sono davvero piccine, direi che l'high coverage mi sta convincendo faro' un po' prove, la cipra non l'ho ancora testata alla distanza :wink:

intanto ho preso uno smalto dell'oreal per fine estate
Immagine
dal vivo e' un po' piu' verdino, cmq acquisto non tanto oculato visto che ho gia' questo...
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ErinC ha scritto:ecco...trovato....non spediscono fuori da uk!!!
e che cavoli.....il prezzo differente tra italia e uk, è veramente un furto!

il prezzo di mac.fr è in linea con quello italiano....se lo volete sapere..... :evil:
Ho comprato mac per la prima volta a giugno a Madrid, una terra ,un'ombretto ed il mascara.Bei prodotti!
Non mi azzaraavo a prendere online e da me non li trovo in negozio, vado online a vedere i prezzi per curiosità:roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Il mio essere tirchia e la necessità di pennelli mi ha portato verso zoeva, sito tedesco, da poco hanno anche una versione italiana. Spese di spedizione si sono ridotte rispetto qualche anno fà. Come pennelli li trovo buoni (io ho qualche singolo e set bamboo) per non parlare degli ombretti :mrgreen:

altrimenti elf....ma la linea studio

i mini di neveMU son piccoli....ma non li finisci mai! :mrgreen: Sono belli, li uso sempre con sotto il primer, e devo dire che tengono bene, solo che sono scomodi da portarsi dietro..... :roll:
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:lalli prendi il loro kabuki, è ottimo!
eccerto...se non avessi avuto l'attacco di micragna ce l'avevo con spese di spedizione scontate :twisted:
faro' un giro anche su Zoeva, grazie :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

premesso che gli ombretti in polvere il metto sempre con il primer sotto, gli ombretti di zoeva li trovo buoni, sia come consistenza e come scrivono. ho la palette da 98 colori, le cialde son molto piccole....ma non le ho ancora finite. Avere così tanti colori insieme ti permettere di sperimentare. 8)

molto carina è anche la palette dei colori "nudi" o neutri.
Immagine
Immagine

pensa che quando ci comprai io erano a 16€!

cmq feci un gruppo d'acquisto con mia sister ed una sua amica.
A novembre....così regalai per natale pennelli e palette a cugine e cognata. tutte entusiaste :D
Grifo ti sdai al trucco nel periodo pre bimbi? anche io mi sto truccando tanto, poi non avrò molto tempo.....e mi fo vedere dal maritino nella mia forma migliore!
Ieri mi son fatta fare da mia sorella (che trucca meglio di me!) un bello smokyeye.....mi son messa in tiro(nei limiti del possibile odierno :mrgreen: ) e sono andata a cena con il maritino.

Stavolta usando come base l'eyeliner in gel di essence((color marrone scuro un pò shimmer) devo dire che ha retto bene :mrgreen:
Immagine
Immagine

in realtà, essendo quasi sempre in casa (le mie uscite principali sono per andare in piscina) , ora mi trucco pochissimo! Però ho tempo per guardare tutorial su YT e le repliche di Clio su Real Time.
Sono consapevole che tutti i trucchi nuovi che mi sto comprando ora, saranno utilizzati ben poco! Ma io adoro il trucco! e poi il Minerale dura!!

Nel weekend Elf aveva le spese a 1 euro e ne ho approfittato!! :wink:
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;