Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:No, grazie al cielo metto la giacca e cravatta solo quando ho appuntamenti.
Per il resto pantaloni e camicia, ed è già fin troppo :lol: :lol:
andiamo meglio :lol:
Steve1973 ha scritto: Si, è Costanza. Nel topic dei forumini trovi anche qualche foto più grande postata 3/4 settimane fa.
Come lineamenti si assomigliano. Come carnagione e carattere sono agli antipodi... :lol: :lol:
un classico direi :wink:

comunque, come Beatrice, è veramente tanto bellina anche lei!...oltre ad avere un sorriso di una simpatia disarmante, ma questo si notava già dalle primissime foto che hai postato dopo la nascita!!

petra18 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Train adventures...
Questa mattina mi ferma un tizio mentre stavo camminando sulla banchina: "scusi, lei è del servizio dei treni?"
Io: " :shock: :shock: :twisted: "

... Non è che tutte le persone con una cravatta diventano automaticamente controllori... :evil:
una volta mi hanno chiesto se ero una pusher :shock: :lol:
A me qualche anno fa, mentre ero in coda per un concerto (c'eravamo solo noi 3, eravamo arrivate per prime), hanno fatto la carità! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu ha scritto:Vedi com'eri messa, kia!! :lol: :lol:
Da notare il fatto che era la PRIMA data del nostro tour, quindi ero al top! :lol: :lol: :lol: Che poi dopo poche ore i ragazzi della crew ci han pure chiesto di tenergli d'occhio il camion/bus mentre andavano a fare colazione, quindi avevamo pure un'aria affidabile! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

beyoncé ha scritto:
stelli80 ha scritto:eppur si muove.......... :roll:
il tempo di consegnare la rinuncia ai permessi di allattamento all'ufficio del personale.........e il mio capo mi chiama nel suo ufficio per propormi un lavoro nuovo :?
come volevasi dimostrare.....se sei "in maternità" (il bello che ero in ufficio 6 ore al giorno) non vieni minimamente considerata :evil:

e ora......incrociamo le dita!!!!!!
hai rinunciato all'orario ridotto per l'allattamento?
Si ho rinunciato all'ultimo mese :roll: .....da lunedì prossimo sarò in ufficio a tempo pieno :oops: mi sento ancora in colpa per Giada
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Si ho rinunciato all'ultimo mese :roll: .....da lunedì prossimo sarò in ufficio a tempo pieno :oops: mi sento ancora in colpa per Giada
beh, un mese su 8/9 non è tanto grave, o no?...anche perché un mese vola :D !

certo, spero che in ufficio da te si accorgano di quanto sei attaccata al lavoro, accidenti!

stelli80 ha scritto:eppur si muove.......... :roll:
il tempo di consegnare la rinuncia ai permessi di allattamento all'ufficio del personale.........e il mio capo mi chiama nel suo ufficio per propormi un lavoro nuovo :?
come volevasi dimostrare.....se sei "in maternità" (il bello che ero in ufficio 6 ore al giorno) non vieni minimamente considerata :evil:

e ora......incrociamo le dita!!!!!!
:wink:
Simona

Kia85 ha scritto:
petra18 ha scritto:
una volta mi hanno chiesto se ero una pusher :shock: :lol:
A me qualche anno fa, mentre ero in coda per un concerto (c'eravamo solo noi 3, eravamo arrivate per prime), hanno fatto la carità! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

belle queste! io a 32 anni suonati sono stata scambiata per una bambina delle medie in cartoleria (ok, avevo la fascia di hello kitty in testa, le ciabatte di plastica rosa con le fragoline e un supertele sotto il braccio :lol: :lol: :lol: )
Ultima modifica di Mouse44 il 29/08/12 21:01, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu dopo aver letto come ero conciata in pubblico è svenuta e bubo la sta rianimando con i sali :mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:bubu dopo aver letto come ero conciata in pubblico è svenuta e bubo la sta rianimando con i sali :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

Mia sorella (che ha 30 anni), quest'estate stava chiedendo delle info per una pratica, la tizia le fa: le conviene venire con i suoi genitori, lei e' minorenne vero? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

metto anche qui, per chi non legge i forumini ;)
qualcuno è stato a Gardaland di recente? i metri di riferimento per misurare i bambini (sotto al metro non pagano) sono giusti o abbondanti? Flavio è 104 e siccome prendiamo in anticipo i biglietti mi scoccerebbe pagare se poi può entrare gratis 8)
CASA MOUSE