Re: Cerco foto... con caratteristiche particolari

petra18 ha scritto:bisognerebbe verificare gli abbinamenti . travi legno - gres effetto legno :| - top snack legno . farai il resto del top bianco ?
sopra ho aggiunto il link dell'album di rouge84 ( piano snack in teak )
Perchè il faccino sconsolato?? terribile il gress effetto legno??
Sono andata a vedere l'album di rouge84, la mia è una cosa diversa, l'isola è formata dal piano cottura 130x60 con fuochi in linea e sotto 2 cassettoni da 120, agganciato contro leggermente più alto del pc ci sarebbe il "piano snack-tavolo" a C rovesciata che volendo si può staccare dal piano cottura è diventa un tavolo a parte spessore 8 cm. e quello sarebbe in legno... il resto della cucina ha il top in quarzo bianco!

Sono stata chiarissima vero?? :roll:

Esatto, non posso pensare di avere il parquet in cucina!
(per me è impensabile anche nel resto della casa... ma è colpa mia che sono molto incasinata... entro ed esco ovunque con le scarpe)

Si, prenderei le tavole d'ulivo e poi lo farei fare ad un falegname... l'ulivo ha delle venature incredibili!

Già... ci vorrebbe un rendering... :cry:

petra18 ha scritto:approvato 8)
Il legno??

petra18 ha scritto:non ho mai tolto le scarpe per via del parquet . certo che quando mi è caduto il pc ha preso una bella botta
per i graffi uso l'olio di manutenzione

No no lascia stare... cioè entro in casa con gli stivali da cavallo :oops: , con le scarpe da ginna con sassolini incastrati sotto, avrò un cane enorme che ci cammina su, il gatto, il coniglio nano... non fa proprio per me...