Franco ha scritto:Speriamo siano delle Ferrari allora....
Per la precisione RPTV di InFocus ScreenPlay con 61 pollici di diagonale;non chiedetemi il prezzo perchè non lo so;uscirà entro l'anno
Moderatore: Steve1973
Per prima cosa un mobile sospeso può reggere fino a 180 Kg, le staffe per tal tipo di uso sono un acciaio al molibdeno, unoltre ci sono dei puntoni che agganciano il muro alla cassa. Questo è quello che pretendo per i miei clienti.Franco ha scritto:Ormai sulle riviste si vedono solo quelli. Considerato che i classici TV CRT hanno profondità e peso crescenti con la dimensione, voi cosa pensavate di acquistare per casa vostra? Cioè su mobili sospesi non posso mettere un TV da 70Kg e profondo 70cm..... e su quelli bassi.... avere un TV profondo 70 mi costringe ad acquistare un mobile profondissimo... Vi siete già posti il problema????
Per ora non ho nulla.... tra qualche mese quando mi traferirò... vedrò cosa comprare. In camera per ora utilizzo come tv/schermo pc un Olidata con risoluzione 1024*768 da 17 pollici. Devo dire che per ora va + che bene e che in futuro potrei usarlo come TV per la cucina o per la camera. Come Plasma vorrei prendere un Hitachi da 42pollici serie PD5000. Pare sia uno tra i migliori....nicola76 ha scritto:Certo, hai ragionissima, ma non sono ancora arrivato a preferire i video al plasma, la qualità di resa è ancora poco superiore, i vantaggi sono pochissimi.
io in expò ho un plasma ed un crt B&O, lì la differenza è corretta ma si parla di 16.000 €.![]()
il mio philips è bellissimo e mi basta. tu cosa hai?
NELLA CEE, CHI VENDE UN PRODOTTO (CHI VENDE NON CHI COSTRUISCE) LO GARANTISCE 24 MESI INDIPENDENTEMENTE DALLA SUA VOLONTA' O DA QUALSIASI ALTRA CLAUSOLA SCRITTA, NASCOSTA, VOLUTA, PENSATA, DESIDERATA...domovoy ha scritto:Qualcuno qualche tempo fa in un altro thread mi ha detto che mi sbagliavo per la garanzia e che era comunque di 24mesi anche sui plasma...
Ho controllato l'altro giorno.... sono 12 mesi.... di piu' non te li garantiscono! Devo ancora informarmi se grandi negozi come mediaworld prevedono il prolungamento a 5 anni come con i frigoriferi o il pc portatile.