Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:a me ne danno molti di meno 8)
ma vaafffffff....

(tutta invidia la mia ovviamente :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Bubu tua sorella sembra davvero una ragazzina! :D
dote di famigghia....modestamente!! 8) :mrgreen: :lol:

ma se ti fai le foto di schiena per non far vedere le rughe! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Bizzy ha scritto:
un paio di anni fa incrocio una signora che mi conosceva bene da piccola (fino ai 14 anni), la saluto e le dico che sono la nipote di...., lei mi chiede quanti anni ho, le dico che avrei compiuto 33 anni a breve. Quasi le prende un colpo e mi dice che pensava avessi 17 anni!
è irrilevante il fatto che io avevo gli occhiali da sole, lei il sole negli occhi e....80 anni
noooooo, è solo un dettaglio! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:metto anche qui, per chi non legge i forumini ;)
qualcuno è stato a Gardaland di recente? i metri di riferimento per misurare i bambini (sotto al metro non pagano) sono giusti o abbondanti? Flavio è 104 e siccome prendiamo in anticipo i biglietti mi scoccerebbe pagare se poi può entrare gratis 8)
MOUSINA!! prendi una lattina di fanta, c'è la promozione ed ogni due persone che entrano la terza è gratis! basta che butti la lattina vuota nel contenitori di fianco alla biglietteria :wink:
i biglietti non li pago, uso i punti esselunga! (un biglietto ogni 2000 punti, che convertiti in denaro sono 20 euro ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:metto anche qui, per chi non legge i forumini ;)
qualcuno è stato a Gardaland di recente? i metri di riferimento per misurare i bambini (sotto al metro non pagano) sono giusti o abbondanti? Flavio è 104 e siccome prendiamo in anticipo i biglietti mi scoccerebbe pagare se poi può entrare gratis 8)
MOUSINA!! prendi una lattina di fanta, c'è la promozione ed ogni due persone che entrano la terza è gratis! basta che butti la lattina vuota nel contenitori di fianco alla biglietteria :wink:
i biglietti non li pago, uso i punti esselunga! (un biglietto ogni 2000 punti, che convertiti in denaro sono 20 euro ;)
Ah beh...ed io che pensavo di essere un passo avanti! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: MOUSINA!! prendi una lattina di fanta, c'è la promozione ed ogni due persone che entrano la terza è gratis! basta che butti la lattina vuota nel contenitori di fianco alla biglietteria :wink:
Eta, ti ringrazio io! :wink:

Tra 2 sabati andiamo anche noi, Kio ha il ticket gratis (punti Mediaworld), ma probabilmente vengono anche i cognati, quindi saremmo 3 paganti! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Eta, ti ringrazio io! :wink:

Tra 2 sabati andiamo anche noi, Kio ha il ticket gratis (punti Mediaworld), ma probabilmente vengono anche i cognati, quindi saremmo 3 paganti! :D
spetta...che giorno vai esattamente? il 22 o il 15? :D :D