Potresti partorire domani (beh noi dai dopodomani così almeno è settembre
Fai quello che devi fare e se non riesci a fare tutto lo farai dopo o lo farai fare a qualcuno... ok che un pupo impegna ma non vai sulla luna!
Moderatore: Steve1973

In questi 4 anni mi sono fatta le ossa con la piccola pesteSil70 ha scritto:Jndi...pensavo l'avresti presa peggio!![]()
![]()

tranquilla...io sono solo al quarto mese e già penso al partoErinC ha scritto:Appunto....38+4![]()
Mia mamma si raccomanda al nipote.....ha già ricamato ...-9-12 sul fiocco![]()
![]()
![]()
Son divisa tra l'ansia di vederlo(e la consapevolezza che a 38 è meglio), e la sensazione...di avere tante cose da fare prima della nascita....e rimandando il parto (e la paura del parto+ travaglio) non so proprio cosa augurarmi![]()
Ok, mi auguro di non soffrire troppo e che io ed il mio piccolino che la caviamo alla grande.![]()
Ma le ansie da parto stanno prendendo solo me???? le mie compagne de panza che dicono???
Bizzy ha scritto:il mio parto era una preoccupazione per mia mamma più che per me![]()
Io onestamente non ci ho pensato prima e nemmeno durante![]()
siccome mi impressiono alla vista del sangue e non ho un'alta soglia del dolore, lei pensava che non ce l'avrei fatta, o meglio mi chiedeva se fossi sicura di farcela, ironizzava dicendo che sarei svenuta .....
Beh ce l'ho fatta e ho anche sbirciato negli occhiali del ginecologo il riflesso della mia patata mentre ci ravanava dentro

Bizzy ha scritto:beh ma non ho visto un granché....era irriconoscibile povera piccola