Beh...mi sento un po' così stamattina...
la serata è andata peggio di quello che immaginavo..almeno per quello che mi riguarda.
Eravamo le solite 5 ragazze...io le solite 4 con cui mi trovo da circa 10 anni (amiche acquisite da parte di Eto).
Beh, su 5 che eravamo a tavola, 3 sono già mamme (di cui una con due bimbi). Il conteggio per ieri sera era di 5 adulte e due infanti...da questo lato sarebbe andata anche bene lasciando stare i due cambi di pannolino (uno durante la pizza e l'altro durante il dolce...entrambi i cambi effettuati sul divano a 20 cm dalla tavola...vabbè

) ed il fatto che le piccole giocavano a chi volesse urlare di più...
La cosa che non mi aspettavo era che la cena di ieri servisse ad annunciare l'ennesima gravidanza...quindi un'altra futura mamma.
....e ne rimase solo una ...
Beh...devo ammettere di essermi sentita punta da una sorta di invidia/nevosismo...ora sono rimasta l'unica....non che a farmi invidia sia il bimbo in se (sia ben chiaro

) ma la complicità che ora hanno fra di loro...i discorsi hanno ruotato su corsi preparto, ginecologi, visite, cliniche, corsi di acquaticità, ritrovi settimanali al mercato mattutino...insomma....niente a cui io possa partecipare (e che comunque trovo alquanto annoiante

)
Ma resta il fatto che le vedo stare in un mondo a se....l'unico argomento di conversazione ruota intorno ai nascituri...e la cosa comincia ad intristirmi...
...
Ma se poi si aggiunge che ho rischiato di prendere a sberle in faccia la futura mamma quando l'ho vista sbattere fuori di casa e sotto la pioggia il suo gatto con i piediI... i PIEDI!!!(toccarlo????? Guai!! sono incinta!

)...ed in più ho cominciato a sentire i discorsi: "non so' fino a quanto lavorerò..non vorrei stancarmi troppo (fai l'estetista mannaggia! specializzata in unghie!!! che cosa cavolo ti stancheresti a fare?????) ....allora in quel caso il nervoso supera la tristezza.....
quindi ecco...son nervosa e pure triste....mah....
Le ho lasciate a spettegolare ed alle 10 me ne sono andata....qualcuno dovrà pur lavorare
ecco...qui entra l'invidia....
sono un tabernacolo di sentimenti fastidiosi oggi...

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.