Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

kukka ha scritto:posso avere anche io la password!!!
sono nuova nel forum e tutti i commenti positivi mi hanno tanto incuriosito :D ....
il letto che a tutti ha fatto impazzire di che marca è???
grazie...

certo che leggere i commenti senza vedere la casa è complicato :lol: ..
mi pare di aver capito che il letto è di Bonaldo e dal colore dovrebbe essere il modello amos ..molto molto bello, unico neo è che è troppo basso ovviamente per me. io possiedo da 5 anni un bonaldo con struttura in alluminio e pelle e la schieda ne risente tanto oltre agli stinchi :roll: ...
buon pomeriggio a tutti

:shock: :shock: Che meraviglia di casa!!!!!!!!!!!!! Intanto grazie mille per la password!! Che dire è semplicemente stupenda adoro il bianco e il grigio, sono i colori che vorrei avere a casa mia e quel tocco di giallo che danno i cuscini e la cassettiera (recupero spettacolare!! :shock: ) dà un tocco di allegria azzeccatissimo!!! La camera è bellissima, avete osato col colore e il risultato è perfetto!!!! Ammiro la vostra creatività, anche a noi piace personalizzare gli oggetti e abbiamo qualche ideuzza che non vedo l'ora di realizzare nella futura casa!!Ci sarebbero tante altre cose da dire ma non mi dilungo, mi piace tutto!!! :D Complimenti davvero!!!!

maggie89 ha scritto::shock: :shock: Che meraviglia di casa!!!!!!!!!!!!! Intanto grazie mille per la password!! Che dire è semplicemente stupenda adoro il bianco e il grigio, sono i colori che vorrei avere a casa mia e quel tocco di giallo che danno i cuscini e la cassettiera (recupero spettacolare!! :shock: ) dà un tocco di allegria azzeccatissimo!!! La camera è bellissima, avete osato col colore e il risultato è perfetto!!!! Ammiro la vostra creatività, anche a noi piace personalizzare gli oggetti e abbiamo qualche ideuzza che non vedo l'ora di realizzare nella futura casa!!Ci sarebbero tante altre cose da dire ma non mi dilungo, mi piace tutto!!! :D Complimenti davvero!!!!
Ciao e grazie per essere passata a lasciare un commentino! :wink:
Beh personalizzare gli oggetti non è male....anche se a volte il risultato non è quello che si ha in mente!! 8)
Buona fortuna per la tua futura casa! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bella! complimenti!!
anche a me piacerebbe osare con i colori come avete fatto voi, peccato che la mia ragazza no sia d'accordo :? :?
forse con le vostre immagini riesco a convincerla :mrgreen: :mrgreen:

il quadro in camera è una stampa? come lo avete fatto?

freeduf ha scritto:bella! complimenti!!
anche a me piacerebbe osare con i colori come avete fatto voi, peccato che la mia ragazza no sia d'accordo :? :?
forse con le vostre immagini riesco a convincerla :mrgreen: :mrgreen:

il quadro in camera è una stampa? come lo avete fatto?
Grazie anche a te per essere passato!
Beh in effetti i colori, visti constetuallizati e con tanto di "foto alla mano" fanno un altro effetto magari la convinci! :wink:

Il quadro in camera è una stoffa a metro di Ikea, montata su una cornice in legno fatta da noi 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Beh..che dire!! Veramente spettacolare...avete dimostrato come trasformare una casa vecchia in una completamente moderna e attuale, grazie a tanta fantasia e buon gusto!! Complimenti davvero.
Io abito in una casa anni 70, con i pavimenti come i vostri, e la prossima primavera dovrei ristrutturarla ; spero di riuscire a fare un buon lavoro come il vostro!!!