Busnelli Harvest

Ciao a tutti!!!!!
Sono alla ricerca del divano....io ed il mio compagno ci siamo innamorati del modello harvest di Busnelli...da quello che ho letto è un'azienda validissima, ma parecchio costosa!!!purtroppo dopo l'acquisto della casa non ci possiamo permettere altre grandi spese! Qualcuno di voi mi sa dire se esiste qualche altra azienda che produce questo modello o similare che però abbia un prezzo più basso! Grazie mille

Re: Busnelli Harvest

:( purtroppo non ho ancora trovato il divano che vorrei:
Divano angolare 3mt x 2,40 circa con poggiatesta con meccanismo e seduta allungabile o estraibile tutto in tessuto! Ovviamente un buon rapporto qualità/prezzo :D
A nessun altro viene in mente un divano con queste caratteristiche? HELP

Grazie mille :D ....ho già visto che ci sono un paio di modelli che mi possono interessare, anche se non ho capito se si possono avere ad angolo :?
Ho già chiamato in azienda per sapere i rivenditori nella zona di Bologna, mi hanno detto che sarebbero chiusi, però mi ricontatterano a breve per farmi sapere...sono stati molto gentili! :D

Posso approfittarne ancora???? :? Sai dirmi il rapporto qualità prezzo com'è?

Grazie ancora

Si possono fare angolari, con CL, pouf, sedute scorrevoli anche elettriche etc. etc.
Il rapporto qualità/prezzo è buono, soprattutto sulle pelli (scegli la 2000 come categoria). Ricordati comunque che le sedute scorrevoli e in generale i gadget fanno aumentare i costi.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Si possono fare angolari, con CL, pouf, sedute scorrevoli anche elettriche etc. etc.
Il rapporto qualità/prezzo è buono, soprattutto sulle pelli (scegli la 2000 come categoria). Ricordati comunque che le sedute scorrevoli e in generale i gadget fanno aumentare i costi.
Grazie....mi sta venendo voglia di prendere la pelle e non il tessuto....mi hanno già richiamata dall'azienda e mi hanno detto che l'articolo BLUES in tessuto non è sfoderabile! :?
Nei prossimi giorni mi faranno contattare da qualcuno in zona così posso vedere alcuni modelli dal vivo!
Grazie ancora

Io tempo fa ho acquistato un divano Harvest ad una svendita Busnelli
So che a settembre ce ne sarà un'altra, potrebbe essere l'occasione per trovare qualcosa a prezzi scontati.
Prova ad informarti direttamente da loro.

lillo5 ha scritto:Io tempo fa ho acquistato un divano Harvest ad una svendita Busnelli
So che a settembre ce ne sarà un'altra, potrebbe essere l'occasione per trovare qualcosa a prezzi scontati.
Grazie mille...provo subito!

chiagiump ha scritto:
lillo5 ha scritto:Io tempo fa ho acquistato un divano Harvest ad una svendita Busnelli
Grazie mille...provo subito!
:( Ho appena chiamato in azienda e loro mi hanno detto che per ora non sanno nulla...posso chiederti se tu lo avevi acquistato da un rivenditore? In caso affermativo mi sapresti dire in che zona o di chi si tratta, così provo a contattarlo!
Grazie ancora!

Io avevo acquistato direttamente da loro appunto durante una svendita. perchè abito vicino a Misinto.
Strano che non sapessero nulla; io avevo chiamato e parlato con la sig.ra Rosanna, prova a chiedere di lei.

lillo5 ha scritto:Io avevo acquistato direttamente da loro appunto durante una svendita. perchè abito vicino a Misinto.
Strano che non sapessero nulla; io avevo chiamato e parlato con la sig.ra Rosanna, prova a chiedere di lei.
Nel pomeriggio riprovo...e chiedo direttamente della Sig. ra Rosanna!
Vendevano i divani che avevano in esposizione? E puoi anche dirmi sconto avevano? Il modello che piace a me 3mt circa X 2,4 circa angolare con un tessuto medio costa 13000 € di listino!
Scusa se ti faccio mille domande, ma secondo me hanno i divani più belli in assoluto, sicuramente anche una qualità ottima, purtroppo però a prezzo intero non posso permettermelo! :(

Ciao ElisaV,
Ho visto che hai fatto anche il nome di settebello salotti...
Potresti dirmi se sono di buona qualità?
Cosa posso trovare su un budget di 1500 per un due posti in tessuto?
Grazie